chi odi di più ?
un extracomunitario che si spacca la schiena a 1.000 euro il mese
un assessore della lega a 20.000 euro il mese

chi odi di più ?
grazie OCCIDENTE, grazie anglo-americani, grazie Israele, grazie ucraini.
la libertà avanza ...........

l'assessore (della lega, del pd, del pdl, del cinquestelle, ecc.)

nessuno dei due... perchè l'assessore si puo fare il culo quanto le'xtracomunitario... da come la poni tu la discriminante è solo se si deve essere invidiosi del denaro altrui o se si è razzisti...
mettiamola così...
siete invidiosi e odiate i ricchi?
o
siete razzisti?
Matsudaira Izu no Kami disse al Maestro Mizuno Kenmotsu: "Voi siete un uomo di grande valore, peccato siate così basso".
Kenmotsu gli rispose: "E' vero. A volte in questo mondo non tutto va come si desidera. Ora, se io vi tagliassi la testa e l'attaccassi sotto i miei piedi, sarei più alto. Ma è qualcosa che non si potrebbe fare".

c'è bisogno di emtrambi io non odio nessuno, meglio un assessore della lega di uno maneggione DC o PCI, i soldi dell'assessore non sono rubati ma previsti dai regolamenti, se sono spesi bene perchè no? lasciamo perdere le facili demagogie da 4 soldi
Ultima modifica di FrancoAntonio; 14-04-10 alle 10:44

odio di più l'assessore che fa entrare l'extracomunitario.
uuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu!

DC e PCI con tutti i contrasti, interni ed esterni, con tutte le loro lobbi, con tutto il loro assistenzialismo hanno portato un paese raso al suolo da una guerra mondiale, seguita da una guerra civile a una potenza industriale
I politici della seconda repubblica ci hanno portato alla rovina.
Ultima modifica di dDuck; 14-04-10 alle 19:03
grazie OCCIDENTE, grazie anglo-americani, grazie Israele, grazie ucraini.
la libertà avanza ...........

Se l'immigrato è ucraino,,rumeno o albanese odio di più l'assessore se è africano,zingaro,indiano,pakistano,marocchino,tuni sino,egiziano odio di più l'immigrato.
MI stanno bene gli immigrati europei e iraniani il resto è da spedire via.

a volte il povero è tale solo perchè è idiota... io lavorando nel campo finanziario lo vedo spesso... gente che si indebita come dei fessi e quando gli risolvi il problema tempo sei mesi e sono messi come prima... vi do due esempi recenti... una signora 2 settimane fa 1000 euro di reddito 600 di alimenti dal marito... in due anni ha fatto finanziamenti per 89.000 euro con una rata di 1418 euro al mese...
un signore... 1400 euro di stipendio e 500 euro della pensione della mamma... rata pagata prima di conoscerlo... 1100 euro mese... consolidato in 500 euro al mese... adesso paga di nuovo 900 euro al mese....
che gli vuoi dire a persone come queste... "SMETTILAAAAA NON DEVI CHIEDERE ALTRI SOLDIIIII" tanto non ti danno retta...
Matsudaira Izu no Kami disse al Maestro Mizuno Kenmotsu: "Voi siete un uomo di grande valore, peccato siate così basso".
Kenmotsu gli rispose: "E' vero. A volte in questo mondo non tutto va come si desidera. Ora, se io vi tagliassi la testa e l'attaccassi sotto i miei piedi, sarei più alto. Ma è qualcosa che non si potrebbe fare".