quoto boba fett, che ha semplicemente detto una banale verità

quoto boba fett, che ha semplicemente detto una banale verità
_
P R I M O_M I N I S T R O_D I _P O L
* * *
Presidente di Progetto Liberale

Verissimo, ha un'artiglieria con una tale precisione, una tale gittata ed una tale potenza di fuoco da fare impallidire gli 88 tedeschi.
E non la impiega contro i palestinesi proprio perchè ne conosce gli effetti terribili. E non deve neanche rischiare gli osservatori, perchè usa i droni.

Quoto Ronnie in tutto e per tutto. Di questi Volponi non se ne può proprio più, sono addirittura arrivati ad eleggere come fonte di informazione accredidata Luisa morgantini, già teneramente vicina ad arafat e nota al mondo per esortare le nazioni a dialogare con hamas, cioè con una organizzazione considerata terrorista persino dall'imbelle comunità europea. La suddetta europarlamentare non perde un minuto ad equiparare gaza ai campi di concentramento nazisti ed altre amenità varie, tipo auspicare il ritorno dei profughi palestinesi, ora moltiplicatisi all'inverosimile dal momento che continua ad essere concesso ,caso unico nella storia del'umanità, lo status di profugo anche ai figli dei figli dei figli che ormai sono quattro o cinque generazioni. Il tale Volponi, indottrinato da una simile valanga di gargarismi ideologici non fa che ripetere a pappagallo le strampalate tesi della pittoresca e grassoccia signora vetero-comunista, rimasta l'unica in Italia, dopo la debacle elettorale, (evidentemnte giustificare il terrorismo non paga come una volta) a perorare le cause sballate dell'integralismo islamico.

Io credo che se fossi nato in Palestina passerei il mio tempo ad ammazzare israeliani.
E non farei il kamikaze solo perche' potrei riuscire ad ammazzarne altri.
Credo che quello che sta facendo Israele in Palestina è assolutamente equiparabile se non peggio a quello che fecero i nazisti nei loro confronti.
Poi strepitate pure di antisemitismo e boiate varie, io non ho nulla contro gli ebrei, ma contro lo stato Israeliano si, lo ritengo probabilmente uno dei peggiori e piu' feroci regimi attualmente esistenti.
Vuoi una soluzione VERA alla Crisi Finanziaria ed al Debito Pubblico?
NUOVA VERSIONE COMPLETATA :
http://lukell.altervista.org/Unasolu...risiEsiste.pdf

Ma si certo, integralismo islamico, vetero-comunisti e via boieggiando.
Vi auguro semplicemente che qualcuno venga a casa vostra, vi sbatta fuori e vi privi di tutte le vostre proprieta', dei vostri diritti e vi chiami "terroristi".
Tanto se non succede cosi' non capirete mai niente.
Vuoi una soluzione VERA alla Crisi Finanziaria ed al Debito Pubblico?
NUOVA VERSIONE COMPLETATA :
http://lukell.altervista.org/Unasolu...risiEsiste.pdf

fuori_schema io ti auguro una camomilla, così la pianti di parlare a vanvera e ti addormenti
_
* * *

senti matricola 703 ricordati che più ti scontri con uno come me più ti fai ridicolo... lo dico per il tuo bene. I giudizi sprezzanti lasciali a chi può permetterseli.
_
* * *