Originariamente Scritto da tolomeo ... ho rivisto Juno, lo davano su sky, che film! che sceneggiatura! qualcuno di voi l'ha visto? no ieri ho visto disturbia..
Originariamente Scritto da mosongo Due ore con le lacrime agli occhi vuol dire che non hai visto nulla: riguardalo! :sofico: da te piu' che dell'ironia mi sarei aspettato un po' di simpatia e un franco riconoscimento alla mia sensibilita'... iango:
. A fool and his money can throw one hell of a party.
Originariamente Scritto da mosongo Due ore con le lacrime agli occhi vuol dire che non hai visto nulla: riguardalo! :sofico: repapelle:
Originariamente Scritto da tolomeo da te piu' che dell'ironia mi sarei aspettato un po' di simpatia e un franco riconoscimento alla mia sensibilita'... iango: Infatti, ho corroborato le tue lacrime: come sei zenzzibbble Tolo :sofico:
Originariamente Scritto da Isa repapelle: eccone un'altra dalla solidarieta' a corrente alternata... iango:iango:
Originariamente Scritto da tolomeo eccone un'altra dalla solidarieta' a corrente alternata... iango:iango: La battuta era bellissima.
Originariamente Scritto da Isa La battuta era bellissima. Ma Tolo non vede l'ora di parlare con te e tutte le occasioni sono buone...
Beh, Tolomeo, se hai pianto per Juno significa che è un buon film.
Originariamente Scritto da mosongo Ma Tolo non vede l'ora di parlare con te e tutte le occasioni sono buone... Davvero?
Originariamente Scritto da Isa Davvero? Apri gli occhi e vedrai :sofico: repapelle:
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum