con un account social: per poter godere di tutte le caratteristiche della nostra Community e vedere i SONDAGGI RISERVATI delle prossime tornate elettorali.
quindi bossi ha ministero del federalismo... so leggere...
Si, ma non esiste più il ministero delle riforme i cui compiti sono stati divisi tra quello per il federalismo e quello per l'Attuazione del Programma, che già c'era.
Ma i ministeri non dovevono essere 12?
Qua si parla di un fantomatico ministero del federalismo e 4 ministeri alla lega un ministero a rotondi alla pdl allora quanti ministeri?
Quindi si sfonda quota 12 se è così questa è la prima promessa non mantenuta dall'onorevole berlusconi e non ha nemmeno iniziato... Siamo messi proprio male... http://www.repubblica.it/2008/04/sez...tesa-lega.html
ci manca solo il ministro dei Temporali di deandreiana memoria
Si, ma non esiste più il ministero delle riforme i cui compiti sono stati divisi tra quello per il federalismo e quello per l'Attuazione del Programma, che già c'era.
ma è un ministero inutile non serve a niente basta un unico ministero riforme e attuazione visto che quest'ultimo ancora devo capire a che serve...
Sull'inutilità del ministero dell'attuazione del programma siamo d'accordo. Berlusconi ha lanciato la moda e pare che qualcuno l'abbia seguito.
infatti sono d'accordo... Guarda io ho criticato pure prodi quando ha fatto 25 ministri... Io penso che 12 ministri bastano e avanzano... La cosa che mi fa rabbia che si fanno ministri per accontentare gente come rotondi e simili...
GEORGE: Ringraziate zio Silvio, vi rimanda a casa e ve la detassa pure
0
8
Mentioned
0 Post(s)
Tagged
0 Thread(s)
Originariamente Scritto da nardax79
infatti sono d'accordo... Guarda io ho criticato pure prodi quando ha fatto 25 ministri... Io penso che 12 ministri bastano e avanzano... La cosa che mi fa rabbia che si fanno ministri per accontentare gente come rotondi e simili...
Io invece difendo i ministeri senza portafoglio. Secondo me, per esempio, quello sulle riforme e quelli dei rapporti col parlamento sono utili.