Ma Brunik,... perchè nn scindi la questione immigrazione con quella della legalità o del rispetto delle regole ?
Perchè nella civilissima Spagna, se si arriva a mezzo aereo o navale da paesi nn comunitari, per poter entrare si devono avere ALMENO 300 euro in contanti in tasca e il biglietto di ritorno già acquistato? Idem se vai negli stati uniti. Eppoi mi pare che il trattato internazionale si Shenghem ( o come si scrive ) preveda che dopo un tot di tempo chi rimane nel paese debba dimostrare la residenza ed il reddito ( ossia di pagare le tasse ). E' così o no ???




Rispondi Citando

... mai stato dalle parti della stazione??... sembra tutto tranne che una stazione ferroviaria italiana...
