Pagina 10 di 13 PrimaPrima ... 91011 ... UltimaUltima
Risultati da 91 a 100 di 128
  1. #91
    Registered User
    Data Registrazione
    01 Mar 2006
    Messaggi
    335
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Ma Brunik,... perchè nn scindi la questione immigrazione con quella della legalità o del rispetto delle regole ?
    Perchè nella civilissima Spagna, se si arriva a mezzo aereo o navale da paesi nn comunitari, per poter entrare si devono avere ALMENO 300 euro in contanti in tasca e il biglietto di ritorno già acquistato? Idem se vai negli stati uniti. Eppoi mi pare che il trattato internazionale si Shenghem ( o come si scrive ) preveda che dopo un tot di tempo chi rimane nel paese debba dimostrare la residenza ed il reddito ( ossia di pagare le tasse ). E' così o no ???

  2. #92
    colleziono trofei
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Bergamo, Italy
    Messaggi
    145,064
     Likes dati
    3,871
     Like avuti
    14,825
    Mentioned
    3964 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

    Predefinito

    la civilissima Spagna è molto piu' criminogena dell'Italia, quindi non sono i 300 euro in tasca che fermano i criminali.

  3. #93
    Libertà
    Data Registrazione
    13 Nov 2005
    Località
    La libertà non è un diritto: è un dovere. Non è una elargizione: è una conquista. Non è una uguaglianza: è un privilegio.
    Messaggi
    1,308
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da brunik Visualizza Messaggio
    Continua a farvi queste seghe mentali. Su continuate con questa mistificazione della realta'.
    La gente ne ha le palle piene della vostra demagogia, degli zingari, della societa' multietnica ecc ecc e del buonismo di facciata ipocrita che serve solo per ingannare la gente mentre perseguite i vostri porci comodi.
    Invitateli nei vostri salotti gli zingari, forse riuscirete a comprendere un po' meglio il mondo che vi circonda.
    A CASA!

  4. #94
    colleziono trofei
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Bergamo, Italy
    Messaggi
    145,064
     Likes dati
    3,871
     Like avuti
    14,825
    Mentioned
    3964 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

    Predefinito

    ah quindi gli omicidi che sono un terzo rispetto a 20 anni fa sarebbe una falsificazione della realtà.

    La tua malattia si chiama paranoia, non riesci neanche ad essere contento del fatto che il nostro è il paese piu' tranquillo del mondo insieme al giappone

  5. #95
    Super Troll
    Data Registrazione
    02 Mar 2004
    Messaggi
    81,042
     Likes dati
    8,333
     Like avuti
    15,181
    Mentioned
    1125 Post(s)
    Tagged
    60 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Io Robert Visualizza Messaggio
    Te la spiego io la faccenda , innanzitutto se vuoi esser preso seriamente avresti dovuto scrivere in cima al grafico non reati ma reati denunciati , negli ultimi anni la gente si è rassegnata a certe prevaricazioni e non denuncia nemmeno più come un tempo , tu o Sommo Maestro delle Statistiche guardati quelle relative ai reati non perseguiti , ai casi non risolti , se ricordo bene il 90% delle indagini sui furti si conclude con un nulla di fatto , la gente allora ha perso la speranza e non denuncia più il fatto , a meno che non sia gravissimo , uno stupro o un omicidio.
    non credo che la cifra dei reati commessi e non denunciati sia variata significativamente nel corsso degli anni. anzi per taluni reati (ad esempio la violenza sessuale) credo sia addirittura il contrario. in particolare nel caso di violenza sessuale la cifra nera tende ad essere nettamente inferiore quando l'aggressore NON è un conoscente (ed in particolare uno straniero) rispetto ai casi nei quali l'aggressore è un conoscente o peggio un familiare.

  6. #96
    From beyond
    Data Registrazione
    13 Oct 2006
    Messaggi
    59,227
     Likes dati
    14,062
     Like avuti
    9,098
    Mentioned
    532 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da brunik Visualizza Messaggio
    ma questi mafiosi del 2000 mica ammazzano, si fottono in silenzio i soldi pubblici, mica sono percepiti come reati gravi.

    Hanno imparato la lezione degli anni 90, con lo stato meglio essere amici che nemici, non fanno piu' paura perchè adesso ci fottono senza sparare piu' ai giudici e ai poliziotti
    ...quindi nulla di cui preoccuparsi... quest'italia sicura... e i nostri portafogli sicuri... anche un p.d.c come il nano è accettabile...

  7. #97
    From beyond
    Data Registrazione
    13 Oct 2006
    Messaggi
    59,227
     Likes dati
    14,062
     Like avuti
    9,098
    Mentioned
    532 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da durrutibus Visualizza Messaggio
    non credo che la cifra dei reati commessi e non denunciati sia variata significativamente nel corsso degli anni. anzi per taluni reati (ad esempio la violenza sessuale) credo sia addirittura il contrario. in particolare nel caso di violenza sessuale la cifra nera tende ad essere nettamente inferiore quando l'aggressore NON è un conoscente (ed in particolare uno straniero) rispetto ai casi nei quali l'aggressore è un conoscente o peggio un familiare.
    tutte cazzate... viviamo in un paese sicuro... e non si denuncia perchè non ci sono reati...
    la tua è paranoia....

  8. #98
    Prodi&Berlusconi
    Data Registrazione
    27 Oct 2006
    Località
    reggio emilia
    Messaggi
    2,340
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Io continuo a non capire dove dobbiamo rimpatriare i terroni che delinquono.

  9. #99
    Super Troll
    Data Registrazione
    02 Mar 2004
    Messaggi
    81,042
     Likes dati
    8,333
     Like avuti
    15,181
    Mentioned
    1125 Post(s)
    Tagged
    60 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Io Robert Visualizza Messaggio

    L'aumento della paura è dovuto probabilmente alla maggior mobilità geografica nel paese e alla fine della famiglia numerosa , che lascia la vittima di un reato spaventata e senza punti di riferimento , oltre al fatto di vedere facce da vrutti ceffi di tanti colori diversi in giro per le strade come non capitava fino a 20 anni fa.

    amen

    a memoria 20/25 anni fa i centri storici delle città erano anche + invivibili di ora... la criminalità legata al consumo di eroina era fortissima.

    basta chiedere ad esempio a qualcuno di brescia o peggio di verona.

  10. #100
    From beyond
    Data Registrazione
    13 Oct 2006
    Messaggi
    59,227
     Likes dati
    14,062
     Like avuti
    9,098
    Mentioned
    532 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da durrutibus Visualizza Messaggio
    a memoria 20/25 anni fa i centri storici delle città erano anche + invivibili di ora... la criminalità legata al consumo di eroina era fortissima.

    basta chiedere ad esempio a qualcuno di brescia o peggio di verona.
    a brescia trovare qualcuno che ancora parla italiano è molto raro... ... mai stato dalle parti della stazione??... sembra tutto tranne che una stazione ferroviaria italiana...

 

 
Pagina 10 di 13 PrimaPrima ... 91011 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 06-12-13, 18:43
  2. E' allarme sicurezza: immigrati protagonisti di omicidi e altre risse
    Di 100% Antikomunista nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 257
    Ultimo Messaggio: 02-09-10, 00:20
  3. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 28-01-10, 18:10
  4. Iran. Giustiziato Per Omicidi Commessi A Meno Di 18 Anni
    Di MazingaZ nel forum Politica Estera
    Risposte: 38
    Ultimo Messaggio: 11-08-05, 14:31

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito