con un account social: per poter godere di tutte le caratteristiche della nostra Community e vedere i SONDAGGI RISERVATI delle prossime tornate elettorali.
...quindi nulla di cui preoccuparsi... quest'italia sicura... e i nostri portafogli sicuri... anche un p.d.c come il nano è accettabile...
beh oil nano fregherà tutti i soldi della cassa statale pero' le mani nel nostro portafoglio non ce le mette di sicuro, quindi stiamo tutti tranquilli e sereni..
a brescia trovare qualcuno che ancora parla italiano è molto raro... ... mai stato dalle parti della stazione??... sembra tutto tranne che una stazione ferroviaria italiana...
in stazione e specialmente al carmine la possibilità di essere aggredito è sicuramente inferiore oggi rispetto a 10 o 20 anni fa
in stazione e specialmente al carmine la possibilità di essere aggredito è sicuramente inferiore oggi rispetto a 10 o 20 anni fa
io ho fatto il carabiniere a Brescia nell'84, al Carmine erano tutti italiani, italiani ma drogati, la zona era off-limits per le forze dell'ordine, ora non so come sia