Pagina 9 di 13 PrimaPrima ... 8910 ... UltimaUltima
Risultati da 81 a 90 di 128
    colleziono trofei
     Likes dati
    3,871
     Like avuti
    14,826
    Mentioned
    3964 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da polemiko Visualizza Messaggio
    rapinato no... ma subito furti si... due volte l'auto, una volta il cellulare, e una volta la bicicletta... l'auto rubata a Cremona e a Roma, il cellulare nel raggiano, e la bicicletta a Cremona... l'auto rubata a Roma non l'ho più ritrovata... l'auto rubata a Cremona usata da due albanesi per fare un colpo in un negozio di telefonia... fortunatamente beccati... il cellulare l'hanno ritrovato a Fermo dopo essere passato in altre mani a Torino... ce l'aveva un marocchino...

tutto questo successo tra il 2005 e il 2007...

il furto della bicicletta non l'ho denunciato perchè lavorando nell'ambito della giustizia so che è quasi impossibie che la ritrovino... e becchino i responsabili...

minchia poverino mi spiace, una volta si' che non ti rubavano mai niente, a me negli anni 80 hanno rubato 5 autoradio e negli anni 90 la macchina, poi non è successo piu' niente, si vede che sono fortunato.

Comunque in USA ti rapinano min media una volta nella vita, col bel pistolone puntato alla testa, ti consiglio di rimanere qua in italia coi marocchini se sei debole di cuore

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da brunik Visualizza Messaggio
    ottimo, allora non avrai difficoltà ad ospitarne una trentina a casa tua.
    Ti mando i miei zingari.

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

beh si sa che il Governo Prodi ha lavorato bene, tutti sanno che nel 2007 ha battuto tutti i records mondiali di sicurezza.
    infatti gli Italiani l'hanno premiato...............

From beyond
     Likes dati
    14,062
     Like avuti
    9,098
    Mentioned
    532 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

Predefinito

minchia poverino mi spiace, una volta si' che non ti rubavano mai niente, a me negli anni 80 hanno rubato 5 autoradio e negli anni 90 la macchina, poi non è successo piu' niente, si vede che sono fortunato.

Comunque in USA ti rapinano min media una volta nella vita, col bel pistolone puntato alla testa, ti consiglio di rimanere qua in italia coi marocchini se sei debole di cuore
    ma chi ha mai detto di volersi trasferire negli USA??... io preferisco rimanere qui in Italia, dove cmq il rapporto forze di polizia abitanti è molto elevato e la criminalità fortunatamente diminuisce grazie anche a questo...

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Io non sono razzista, so che ci sono anche terroni onesti e che lavorano, pero' la criminalità meridionale andrebbe affrontata con maggior risolutezza, espellendo immediatamente ogni terrone che compie un crimine
    hai ragione !!! Si cominci dai sindacalisti .... vedrai che tutto si sistema e cominciia a funzionare.

Forumista senior
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

bruniko sei vagamente uno sciacallo..

SatanFascista
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

ho capito, pero' i reati continuano a calare e la paura continua a crescere.
    Te la spiego io la faccenda , innanzitutto se vuoi esser preso seriamente avresti dovuto scrivere in cima al grafico non reati ma reati denunciati , negli ultimi anni la gente si è rassegnata a certe prevaricazioni e non denuncia nemmeno più come un tempo , tu o Sommo Maestro delle Statistiche guardati quelle relative ai reati non perseguiti , ai casi non risolti , se ricordo bene il 90% delle indagini sui furti si conclude con un nulla di fatto , la gente allora ha perso la speranza e non denuncia più il fatto , a meno che non sia gravissimo , uno stupro o un omicidio.

Un altro aspetto da valutare è che l'Italia oggi è un paese più anziano rispetto ai primi anni '90 per cui è logico che si commettano meno omicidi , dato che la fasce d'età che delinquono maggiormente sono quelle giovanili.

Un terzo aspetto ancora della faccenda è che dopo la legalizzazione dell'aborto le donne di famiglie difficili vi ricorrono molto più facilmente , prima invece era difficile trovare una mammana e scampare alla legge , per cui le donne dei quartieri degradati figliavano a più non posso futuri delinquenti.

Ultimo aspetto della vicenda , oggi si è creato un sistema del "vivi e lascia" vivere fra forze dell'ordine e delinquenti , per cui se non commetti reati gravi ti lasciano stare , puoi rubare e spacciare tranquillamente , basta che non ammazzi/stupri e non ti verrano a cercare.
    Questo è stato causato dall'esasperazione di poliziotti e carabinieri che si vedono sbeffeggiati dal ladro di turno che la sera prima han messo dentro e il giorno dopo si vedono fuori di nuovo.
    Colpa dei politici , che non costruiscono nuove carceri (ce ne vorrebbero 5 volte tanto) e dei magistrati che non lavorano abbastanza e se ne lavano le mani.

I reati gravi sono si' diminuiti ma non cosi tanto in sostanza.

L'aumento della paura è dovuto probabilmente alla maggior mobilità geografica nel paese e alla fine della famiglia numerosa , che lascia la vittima di un reato spaventata e senza punti di riferimento , oltre al fatto di vedere facce da vrutti ceffi di tanti colori diversi in giro per le strade come non capitava fino a 20 anni fa.

amen

colleziono trofei
     Likes dati
    3,871
     Like avuti
    14,826
    Mentioned
    3964 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

Predefinito

bene sappiamo che i reati gravi diminuiscono e i reati leggeri denunciati pure.

Interessante anche quella noticina che dà la colpa dei crimini ai giovani, pero' non mi spiega bene com'è che con 4 milioni di immigrati quasi tutti giovani i reati siano calati rispetto a 10 anni fa.

Ora dobbiamo spiegare il motivo per cui quando la destra sta all'opposizione mi nasce tutta questa paura irrazionale, anche se nel profondo del cuore sappiamo bene che tutti gli alri abitanti della terra vivono in posti meno sicuri del nostro.

From beyond
     Likes dati
    14,062
     Like avuti
    9,098
    Mentioned
    532 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

Predefinito

bene sappiamo che i reati gravi diminuiscono e i reati leggeri denunciati pure.

Interessante anche quella noticina che dà la colpa dei crimini ai giovani, pero' non mi spiega bene com'è che con 4 milioni di immigrati quasi tutti giovani i reati siano calati rispetto a 10 anni fa.

Ora dobbiamo spiegare il motivo per cui quando la destra sta all'opposizione mi nasce tutta questa paura irrazionale, anche se nel profondo del cuore sappiamo bene che tutti gli alri abitanti della terra vivono in posti meno sicuri del nostro.
    sarebbe da spiegare anche come può l'italia ritenersi un paese sicuro se al governo ci sono così tanti "presunti" e "certi" affiliati alla criminalità organizzata... che anche queste paure siano frutto di paranoie di qualche malato??

colleziono trofei
     Likes dati
    3,871
     Like avuti
    14,826
    Mentioned
    3964 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

Predefinito

ma questi mafiosi del 2000 mica ammazzano, si fottono in silenzio i soldi pubblici, mica sono percepiti come reati gravi.

Hanno imparato la lezione degli anni 90, con lo stato meglio essere amici che nemici, non fanno piu' paura perchè adesso ci fottono senza sparare piu' ai giudici e ai poliziotti

Pagina 9 di 13 PrimaPrima ... 8910 ... UltimaUltima