









Ok, il Patto di Varsavia era un'organizzazione filantropica e Stalin un moderato pacifista. Ne consegue che tutto il PD è comandato da un patto segreto che mette assieme le multinazionali, le banche centrali e la CIA per ritardare l'inevitabile rivoluzione proletaria.
Dato che qui però non la pensiamo così, perchè provi a indottrinarci?


NO !!!
con più forza possibile, nessuna marcia indietro, nessun anacronismo, nessun ripensamento.
Aggiungo una protesta nei confronti dell'amministrazione di POL che continua a tenere uniti il forum del PD con quella della Sinistra sui generis e lo farò in ogni intervento, ne farò una delenda Cartago. Se poi verrò sospeso non fa niente.


non so se te ne sei accorto, ma Roma è caduta


Non so se te ne sei accorto, ma dal 12 % siete passati al 3...


1. dscutevo non idottrinavo, a meno che tu non consideri i tuoi punti di vista così fragili da cadere nel cosrso di una discussione, ma non penso.
2. Il Trattato di Varsavia era una organizzazione di difesa nata DOPO la NATO, non era filantropia, Stalin era un figlio di t...
3. Il Pd è un partito che a mio avviso (ed ad avviso di Veltroni) è uscito dalla Sinistra e tiene insieme in un patto evidente ed alla luce del sole grandi interessi.

