Se lo levava a tutti iniziavate a dire che è una legge ad personam se lo leva ai ceti meno abbienti dite che vi ha fregato, cribbio come la metti la metti le critiche ci saranno sempre.
Va benissimo ma almeno fatelo iniziare!
Poi non si può votare un governo per l'ICI, è una cosa giusta e necessaria ma è un provvedimento singolo, mentre l'Italia ha ben altre priorità, buon viaggio capo anche se non ho capito dove hai fatto i soldi, mah.
........<>-Max-<>.......

Non ho mai detto di aver votato in base all'ICI ho detto che ho votato convintamente a destra pensando che finalmente ci fosse un po' di serieta'.Se subito prima ancora di insediarsi gia' si fa il gioco delle tre tavolette su di un provvedimento come quello sull'ICI ,che altro non e' che una scandalosa patrimoniale,la dice lunga sulla serieta' di questo esecutivo.Su dove e come guadagno i miei soldi non penso sia argomento di discussione specie su di un forum pubblico con gente perfettamente sconosciuta.Ovviamente con tutto il rispetto.

Ok hai ragione sulla tua vita privata no comment, ma ritengo giusto che si debba dare un colpo al cerchio uno alla botte, cioè l'ICI va incontro ai meno abbienti mentre ci saranno altre forme di risparmio per i più ricchi.
........<>-Max-<>.......

io invece abito in una bella casa che potrebbe essere considerata anche di lusso...casa fatta con i sacrifici dei miei genitori i quali nella loro vita han visto ben poche vacanze....quindi? secondo te è giusto che io pago l'ici, mentre chi c'ha una casa meno di lusso ma che magari si è fatto le sue belle vacanze no? se l'ici è una tassa ingiusta, lo deve essere per tutti non solo per chi vi pare

In campagna elettorale era passato il messaggio che l'ICI sulla prima casa l'avrebbero tolta a tutti.
Le riserve si erano guardati bene dallo sbandierarle; Koa ha perfettamente ragione.