Non nego niente. Anzi per me fascisti e comunisti pari sono.
Mi fanno solo ridere le anime candide che accusano la Lega di essere diventata razzista, cattiva etc etc (anche se riconosco che da bravi italiani, ogni volta salgono sul carro del vincitore. Adesso siete tutti leghisti.)
La Lega è sempre stata un movimento "reazionario" contro l'immigrazione selvaggia e per la tutela della famiglia.
E cos altro è la richiesta d'autonomia, se non la volontà di tutelare le proprie radici culturali e storiche, il nostro modo di vivere tramandato dalle generazioni precedenti, di fornte ad una globalizzazione che ci vorrebbe tutti uguali e consumatori?

no guarda io leghista nn lo sono e nn lo sono mai stato..dico e ho sempre detto che ho simpatia per la lega pre berlusconiana e prendo atto che da partito fortemente antifascista si e' alleata con i fascisti,che da partito per l indipendenza ha smesso di parlare di indipendenza per scatenare la parte peggiore e xenofoba del partito...guarda tu hai paragonato fascisti a comunisti adesso da leghista lo puoi fare ma 15 anni nessun leghista avrebbe detto una cosa del genere tantomeno il tuo amato bossi che e' stato iscritto al partito comunista e anzi dichiaro' prima di allearsi con i fascisti..NN SO SE E CON CHI FAREMO ALLEANZA MA UNA COSA E' CERTA..CON I FASCISTI MAI ...quando si dice la coerenza

Ma dove li vedi questi Fascisti, scusami?
«Non ti fidar di me se il cuor ti manca».
Identità; Comunità; Partecipazione.

Il portinaio della casa dove sto a Genova è un ex camallo con la 3 elementare. Tesserato PCI fino alla bolognina. In quell'anno Bossi è venuto a Genova per un comizio e da allora è leghista.
Non c'è niente di strano. Una volta la sinistra sapeva rispondere ai problemi delle popolazioni locali. Poi si è messa a cianciare di gay e zingari.

beh nel 94 quando bossi ha fatto l alleanza era ancora movimento sociale..e cmq an avra' anche fatto tutte le svolte che vuoi ma basta conoscere MINIMAMENTE la storia della politica italiana per sapere che cosa e' an e poi era lo stesso bossi che defini' fini fascista
anche io sono di zena..cmq e' vero purtroppo quello che dici sulla sinistra..ma uno che era comunista votare berlusconi(si va be lega ma cmq berlusconi presidente)cazzo k coraggio..e' pur vero che molte persone di sinistra hanno provato(o provano?????!!??)simpatia per la lega compreso mio padre che nn e' mai stato nel pci ma in lotta continua ma da qui a votarla ce ne passa