E ora? dopo questa ubriacatura destroide nazional leghista popolare a livello nazionale?
Che riflessi vi saranno da noi?
Chi sarà il Cavaliere Nero?
E' evidente che la DESTRA metterà in lizza un suo rappresentante.
Ma chi?

E ora? dopo questa ubriacatura destroide nazional leghista popolare a livello nazionale?
Che riflessi vi saranno da noi?
Chi sarà il Cavaliere Nero?
E' evidente che la DESTRA metterà in lizza un suo rappresentante.
Ma chi?

Orrore! Si!
L'uomo dagli occhiali neri!

Destra? ma quale destra, quella vera con la D maiuscola o quella pidiellina con la d sempre più minuscola?
Mi sembra che il centrodestra locale (quello ufficiale almeno) non abbia voglia di voli pindarici o protagonismi dell'ultima ora e si appresti a sostenere il Marsano2, almeno nelle dichiarazioni ufficiali. Manca ancora 1 anno alle comunali e se guardiamo come è cambiato il panorama politico nazionale dal giugno scorso, credo che ci saranno altre sorprese.
Saluti

le voci che corrono confermano le tesi di ATA!
Un marsano 2 va benissimo per la cdl locale (povera scirocco dove ti sei cacciata: ti mangeranno viva!) se non altro per portare avanti tutti i... discorsi già iniziati.
Ovviamente rimarranno a terra tutti quelli che non si sono dimostrati fidati!
I nomi in giunta e no li sapete benissimo!
MALA TEMPORA SCURRUNT!![]()

scusate una dimenticanza:
ovviamento il frazionamento lega gps pd destra favorirà il gioco mqarsancostiano!

Ti sbagli io manterrò quello che ho detto e sul loro carro se proporranno questo non salgo,la mia unica aspirazione è qualcosa di veramente Buono per Santa, rimarrò a Terra. Ho già rifiutato molte proposte, preferisco pane e cipolla, ma potermi guardare nello specchio al mattino, dovresti sapere come sono fatta o no!!! non sono per le scelte facili e di convenienza, ride bene chi ride ultimo!![]()

Frank scegli tu il luogo e l'arma.
Scirocco non tocca! Oppure chi tocca scirocco avrà del piombo!
duello al primo sangue!
Porta una bistecca e un cuoco!!