Originariamente Scritto da Segesta Miiii s'arricughiu comu fussi antani pe' noi... Ma ri unni si SEGESTA??
Originariamente Scritto da balestratepride Ma ri unni si SEGESTA?? Provincia CL, chidda ca mi piaci chiu picca, ma vabbe...
Originariamente Scritto da Segesta Provincia CL, chidda ca mi piaci chiu picca, ma vabbe... Hai alcune frasi che sono simili nel trapanese..
Originariamente Scritto da balestratepride Hai alcune frasi che sono simili nel trapanese.. Io uso un siciliano unitario comprensibile in tutta l'isola scherzo, quali sarebbero queste frasi trapanesi?
Originariamente Scritto da Segesta Io uso un siciliano unitario comprensibile in tutta l'isola scherzo, quali sarebbero queste frasi trapanesi? "Marooo" ad esempio
Originariamente Scritto da Segesta Io uso un siciliano unitario comprensibile in tutta l'isola scherzo, quali sarebbero queste frasi trapanesi? Domanda tipica del Balestrate: tu, Segesta, hai quell'avatar per cercare di accalappiare i MASCHI di POL?
Originariamente Scritto da Sant'Eusebio Domanda tipica del Balestrate: tu, Segesta, hai quell'avatar per cercare di accalappiare i MASCHI di POL? Allora sarei curioso di sapere a chi cercheresti di accalappiare tu con toto'
Originariamente Scritto da Segesta Allora sarei curioso di sapere a chi cercheresti di accalappiare tu con toto' Totò ha successo tra le donne
Originariamente Scritto da balestratepride "Marooo" ad esempio Ma che trapanese, si usa non solo in altre parti della sicilia ma anche del sud italia.
solo per ricordarlo a qualcuno...Balestrate regnerà
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum