Pagina 3 di 11 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 102

Discussione: Alemanno parte male

  1. #21
    email non funzionante
    Data Registrazione
    08 Nov 2007
    Messaggi
    1,162
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Non sono di Roma quindi questi discorsi li lascio a chi ne sa più di me.
    La mia è una questione di principio. Si vuole eliminare l'opera perché brutta? Allora prima bisognerebbe radere al suolo interi quartieri e ricostruirli visto quello che si vede nelle periferie delle nostre città. Senza tralasciare il fatto che bello e brutto sono concetti del tutto soggettivi. Si vuole eliminare l'opera perché frutto di un atto autoritario dell'ex sindaco? Non ne vedo il senso. Ormai è stata fatta, è costata anche dei soldi, quindi invece di pensare a cancellarla Alemanno potrebbe pensare ad abbellire la città con altre opere, fatte seguendo procedure più trasparenti e che coinvolgano la città nel suo complesso. Questo gli farebbe onore.

  2. #22
    La rivoluzione è come il vento
    Data Registrazione
    03 Feb 2008
    Località
    Ascoli Piceno
    Messaggi
    1,486
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da vend. solitario Visualizza Messaggio
    Ha parlato il burino da ... basso impero!
    Ha parlato il patrizio

  3. #23
    email non funzionante
    Data Registrazione
    21 Apr 2008
    Messaggi
    2,650
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    i bassorilievi finissimi che ci sono sui lati verranno distrutti irrimediabilmente da piogge acide ed inquinamento (in crescita esponenziale in quella zona) in 20-30 anni se tolgono la protezione della teca, ma alemanno non c'ha da pensare ad altro? e che propone in cambio per la protezione del monumento? grandissima stronzata (a parere mio)

  4. #24
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    22 Jan 2006
    Messaggi
    9,349
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    La teca dell'Ara Pacis non sarà una bellezza ma c'è ed il fatto che se ne discuta avvicina la gente ad un monumento (il contenuto non il contenitore) fondamentale. Anche la piramide davanti al Louvre è discutibile ma nessuno ha pensato di toglierla.
    I soldi dell'Ara Pacis utilizziamoli per salvaguardare qualche altro monumento romano.
    E Alemanno non cominci con le cazzate, perchè pure l'Altare della Patria fa schifo ma non per questo va abbattuto

  5. #25
    MMDCCLXII Ab urbe condita
    Data Registrazione
    28 Feb 2006
    Località
    Bruto dormi?
    Messaggi
    1,874
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da adso88 Visualizza Messaggio
    Alemanno è un ignorante e un barbaro, pensasse a combattere l'abusivismo edilizio ora che è sindaco.

    Hai idea di quanti hanno costruito in attesa che vincesse Silvio? Io abito in campagna, qui è stato un inverno denso di lavoro ... passavi la sera e c'era una vigna, ripassavi la mattina e c'era lo scheletro coperto. E parlo di Roma

  6. #26
    Registered User
    Data Registrazione
    15 Apr 2002
    Località
    Roma
    Messaggi
    13,796
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ventidio Basso Visualizza Messaggio
    Ha parlato il patrizio
    Non mi chiamo Patrizio: in ogni caso sono dalla parte dei plebei, anche se hanno votato contro se stessi!
    Un simpatico modo di festeggiare il mio decimillesimo post.
    Cia

  7. #27
    MMDCCLXII Ab urbe condita
    Data Registrazione
    28 Feb 2006
    Località
    Bruto dormi?
    Messaggi
    1,874
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da vend. solitario Visualizza Messaggio
    Non mi chiamo Patrizio: in ogni caso sono dalla parte dei plebei, anche se hanno votato contro se stessi!
    Un simpatico modo di festeggiare il mio decimillesimo post.
    Cia
    e magari qualcuno potrebbe pure spiegarti che "plebeo", nell'antica Roma non vuol dire popolono, ne' popolo tout court, ne' ceto contrapposto a quello patrizio nell'accezione popolo-aristocrazia.

  8. #28
    Classical Liberal
    Data Registrazione
    26 Jan 2004
    Località
    GEORGE: Ringraziate zio Silvio, vi rimanda a casa e ve la detassa pure
    Messaggi
    21,674
     Likes dati
    0
     Like avuti
    8
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    A dispetto del titolo di questo 3d credo che Alemanno stia mettendo le basi per una lunghissima "collaborazione" tra la sua Giunta e i romani.

  9. #29
    Ex ore tuo te judico
    Data Registrazione
    15 Sep 2002
    Località
    Roma Capitale
    Messaggi
    208,132
     Likes dati
    56,870
     Like avuti
    42,234
    Mentioned
    11881 Post(s)
    Tagged
    151 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ventidio Basso Visualizza Messaggio
    Ha ragionissima. Quello pseudo-contenitore è un insulto all'arte e alla cultura.
    Citazione Originariamente Scritto da tenerino Visualizza Messaggio
    comincia benissimo invece
    Citazione Originariamente Scritto da bianconero Visualizza Messaggio
    Parer mio, il barbaro è chi ha permesso quell'obbrobrio pagato fior di quattrini all'architetto amico.
    Citazione Originariamente Scritto da Tristano Visualizza Messaggio
    Se partiamo dal presupposto che l'arte brutta debba essere eliminata stiamo a posto, torniamo indietro ai tempi della controriforma quando si vollero coprire le chiappe michelangiolesche.
    Che pena.
    Cosa ci vuoi fare? Sono arrivati gli Sgarbi di POL. Ormai tutto è politica!!!

    P.S: a nessuno è venuto in mente lo scopo di proteggere l'Arca ed evitare che vada in malora, come stava succedendo 20 anni fa, con i governi catto-fascisti..

  10. #30
    Fiamma dell'Occidente
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Nei cuori degli uomini liberi. ---------------------- Su POL dal 2005. Moderatore forum Liberalismo.
    Messaggi
    38,171
     Likes dati
    984
     Like avuti
    1,389
    Mentioned
    140 Post(s)
    Tagged
    48 Thread(s)

    Predefinito

    Alemanno fa benissimo.

    Bravissimo, tutti i suoi annunci nell'ultima conferenza stampa mi trovano CONCORDE AL CENTO PER CENTO

    1- era più bella la teca del morpurgo
    2- la teca di meier fa schifo e AL MINIMO andrebbe CORRETTA togliendo la parte che oscura la vista a ben DUE meravigliose chiese sullo spiazzo e lasciando solo la teca vera e propria

    quoto liberal_ infine
    A dispetto del titolo di questo 3d credo che Alemanno stia mettendo le basi per una lunghissima "collaborazione" tra la sua Giunta e i romani.
    _
    P R I M O_M I N I S T R O_D I _P O L
    * * *

    Presidente di Progetto Liberale

 

 
Pagina 3 di 11 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Alemanno: Il male assoluto? Rimanere fermi al passato
    Di krentak the Arising! nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 13-12-08, 13:26
  2. Alemanno: leggi razziali male assoluto, non il fascismo
    Di Nicola bis nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 35
    Ultimo Messaggio: 25-09-08, 00:37
  3. Risposte: 37
    Ultimo Messaggio: 14-11-07, 17:30
  4. Risposte: 17
    Ultimo Messaggio: 13-11-06, 13:44
  5. Alemanno: il fascismo non fu il male assoluto
    Di krentak the Arising! nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 28-11-03, 19:22

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito