io invece mi sono giocato la borsa di studio...in altro modo![]()

io invece mi sono giocato la borsa di studio...in altro modo![]()

Cari miei, il problema è che c'è una questione di merito (nella quale non mi addentro: non spetta a me valutare me stesso), ma c'è pure una questione di metodo. Il metodo è che, in ogni caso, si dipende da persone terze. Io il mio l'ho fatto. Con poca faccia tosta, perchè non è nel mio modo d'essere, ma l'ho fatto. E ora vengo fregato da quello che (non) hanno fatto altri.
Detto altrimenti: non posso dire di non essere all'altezza (come qualcuno giustamente dice) perchè, per motivi indipendenti dalla mia volontà, non ho modo di mettermi alla prova. Si badi bene: non sto dicendo che sono bravo e ma mi sabotano. Dico che nessuno, al momento, può dire quanto sono bravo o quanto sono cattivo. Il che mi fa incazzare non poco.
Notte.
P.s. ... no, non aggiungo che è meglio......![]()

P.p.s. non vorrei che sembrasse un modo per farmi compatire...è solo un banalissimo sfogo in un momento in cui molte cose (assolutamente insperate) vanno benissimo, mentre altre (apparentemente banali) non vanno proprio. Non volevo neanche dilungarmi, ma alcuni interventi mi hanno costretto a mettere qualche puntino su qualche I.

Alberich forse hai frainteso, stavamo usando il tuo nome per parlare d'altro.Dire o alberich o "ragazzo" non avrebbe cambiato nulla...l'ho anche scritto..![]()

davvero? curiosa come reanzione..
cagate a parte.
non conoscendo la tua situazione ne te di persona e' possibilissimo che entrambi si vada fuori strada( anche se si una il tuo nick per mettere un soggetto alla frase)
pero forse ti si puo dare uno spunto per ri-analizzare le cose e vederle da un altra angolazione...magari t'aiuta.
söö...da scult an stöpet.![]()