(760)IL COMPLESSO DI SUPERIORITA'
(30/04/2008)
L'altra sera il sindaco di Roma
a Ballarò egli argomentava
su quella sicurezza (e te pareva!)
anche s'era stanco e un po' in coma
che chi delinque lo caccia al suo paese.
L'Annunziata intervenne nel discorso
lui l'ha bloccata senza rimorso
e così egli a lei gli rispose:
la sinistra ha perso le elezioni
ché ha il complesso di superiorità.
Subito ho pensato a Berlusconi
che è timido e pieno di complessi
ché ha il complesso di inferiorità
ed anche ho pensato pure a Bossi...




Rispondi Citando
