D'accordo, difatti non ho scritto nulla del genere ma "emancipazione dal potere organizzato" cioè dall'antico regime, in questa sede non intendo mettere in discussione l'esistenza lo Stato ma piuttosto sottolineare la sua limitazione ed il suo essere concepito come mezzo al servizio del cittadino (appunto la visione liberale classica).
E qui Keynes non c'entra un piffero.




Rispondi Citando
