Pagina 2 di 9 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 89

Discussione: Sicilia

  1. #11
    Sovranità al Cittadino.
    Data Registrazione
    10 Dec 2007
    Località
    Sikania
    Messaggi
    7,751
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da brunik Visualizza Messaggio
    infatti ho premesso che secondo me la maggioranza dei siciliani non sono pedofili, sarebbe un grosso errore generalizzare, un errore che potrebbe sfociare nel razzismo.

    Comunque fare finta di niente è ancora peggio.
    Stato: Italia
    Zona: Italia nord-occidentale
    Capoluogo: Milano
    Superficie: 23.861 km²
    Abitanti: 9.604.434 (ISTAT 31-8-2007)
    Densità: 402,5 ab./km²
    Province: Bergamo, Brescia, Como, Cremona, Lecco, Lodi, Mantova, Milano, Monza e Brianza*, Pavia, Sondrio, Varese
    Comuni: Elenco dei 1.546 comuni
    Quindi se trovo notizia di due pedofili in Lombardia possiamo arguire che anche la Lombardia è pedofila? (Facendo le proporzioni 2:1 ...)

  2. #12
    email non funzionante
    Data Registrazione
    18 Dec 2004
    Messaggi
    4,622
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da brunik Visualizza Messaggio
    speriamo che i media non ci marcino troppo sopra e colpevolizzino anche gli altri siciliani, il loro ruolo è fondamentale per evitare che la popolazione insorga
    Espellere i sicialiani che delinquono dall'Italia?

    Cristiano

  3. #13
    colleziono trofei
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Bergamo, Italy
    Messaggi
    145,081
     Likes dati
    3,879
     Like avuti
    14,831
    Mentioned
    3968 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Valerio2 Visualizza Messaggio
    Quindi se trovo notizia di due pedofili in Lombardia possiamo arguire che anche la Lombardia è pedofila? (Facendo le proporzioni 2:1 ...)
    cosa c'entra la Lombardia, mica siamo extracontinentali noi.

    Ribadisco comunque che sarebbe un errore considerare pedofili tutti i siciliani, la mia posizione è molto moderata a tal proposito.

    Pero' per gli altri nessuna pietà.

  4. #14
    Forumista senior
    Data Registrazione
    04 Jan 2013
    Messaggi
    3,943
     Likes dati
    1
     Like avuti
    50
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    La responsabilità penale è sempre individuale , mi sembra che sia addirittura un principio inserito nella Costituzione.
    Purtroppo , l'imputare ad una collettività fatti di cronache , traendono considerazioni sociologiche negative , e strumentalizzandole contro quelle collettività per fini politici , è un vecchio spregevole vizio , specie dei media che si ispirano alla sinistra.
    Ricordo qui i casi Pietro Maso , dove sociologi e politici misero sotto accusa tutti i veneti ; o sempre in quel filone ,quando da un cavalcavia in provincia di Verona uno lanciò un sasso da un cavalcavia , uccidendo una donna.
    Anche qui un florilegio di articoli , dove i Veneti venivano vivisezionati dal peggiore sociologismo , ma il massimo lo toccò un noto psichiatra , che partendo dall'episodio disse solennemente : " i Veneti sono stupidi..."....
    Scrissi allora una lettera ad un quotidiano locale , citando un episodio accadutomi nel 1990.Ero in autostrada , vicino a Marsiglia ,assieme ad altre 3 persone , e mi arrivò una sassata sul vetro , che per fortuna non si frantumò (le scheggie mi sarebbero arrivate negli occhi).Si può dire che i Francesi sono stupidi ?
    Questa di generalizzare su interi Popoli , specie quando votano nella maniera che non ci fa comodo , questa sì è una delle cose più idiote che ci siano.......

  5. #15
    email non funzionante
    Data Registrazione
    20 Jan 2006
    Messaggi
    18,041
     Likes dati
    0
     Like avuti
    16
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    santo subito



    SANTO SUBITO!!!!!!!!!!!!!!!!!

  6. #16
    colleziono trofei
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Bergamo, Italy
    Messaggi
    145,081
     Likes dati
    3,879
     Like avuti
    14,831
    Mentioned
    3968 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Bigas Visualizza Messaggio
    Espellere i sicialiani che delinquono dall'Italia?

    Cristiano
    lo strumento già esiste, si tratta della Bosii-Fini, basta estenderla agli extracontinentali.

  7. #17
    colleziono trofei
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Bergamo, Italy
    Messaggi
    145,081
     Likes dati
    3,879
     Like avuti
    14,831
    Mentioned
    3968 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da lucaBI Visualizza Messaggio
    santo subito



    SANTO SUBITO!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Grazie, mi piace spargere un po' di buonsenso moderato, per fortuna che ci sono io a difendere 'siculi non pedofili che comunque sono la maggioranza e non vanno criminalizzati..

  8. #18
    Sovranità al Cittadino.
    Data Registrazione
    10 Dec 2007
    Località
    Sikania
    Messaggi
    7,751
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Scritto in origine da Valerio2
    Quindi se trovo notizia di due pedofili in Lombardia possiamo arguire che anche la Lombardia è pedofila? (Facendo le proporzioni 2:1 ...)
    Pedofilia: arrestato operaio di Missaglia (Lecco)
    centro documentazione veri abusi 23/02/2008

    Pedofilia: arrestato operaio nel Lecchese 23 Febbraio 2008, 21:03 LECCO - Un operaio di 35 anni, di Missaglia (Lecco), è stato arrestato con l'accusa di tentata violenza sessuale continuata a danno di minori, atti osceni e porto illegale di coltello. Secondo quanto si è appreso l'uomo è stato riconosciuto da 9 bambini di età compresa tra i 9 e i 12 anni come colui che in più occasioni si era appostato...
    1/5/2008

    Manette per 3 accusati di pedofilia

    Giro di pedofilia, sfruttamento di minori. Le ordinanze di custodia cautelare tra la Lombardia, il Piemonte e la Liguria. 3 persone risultano coinvolte.
    Ne ho trovati più di due: Lombardia peggio di Sodoma e Gomorra!

  9. #19
    Bravo Picciotto
    Data Registrazione
    09 Mar 2008
    Località
    Sicilia Bedda!!
    Messaggi
    2,754
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da brunik Visualizza Messaggio
    Grazie, mi piace spargere un po' di buonsenso moderato, per fortuna che ci sono io a difendere 'siculi non pedofili che comunque sono la maggioranza e non vanno criminalizzati..

    Minchia"i siculi non pedofili" ,"non tutti i siculi sono pedofili"(come se lo standard siciliano fosse pedofili)..ma qua mi sa che si sta scherzando..."espellere i siciliani che delinquono fuori dall'Italia"(.e i lombardi no??)....siamo d'accordo che sta gente fa schifo..ma questi giri di parole non celano di certo il razzismo che si può percepire...ma vedete un pò di calmarvi..che non fate ridere a nessuno

  10. #20
    colleziono trofei
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Bergamo, Italy
    Messaggi
    145,081
     Likes dati
    3,879
     Like avuti
    14,831
    Mentioned
    3968 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

    Predefinito

    mi pare che ho già manifestato il mio profondo antirazzismo dichiarando che non vanno confusi i siciliani pedofili con la maggioranza dei siciliani che invece ciulano con maggiorenni dello stesso oppure dell'opposto sesso..

    Certo che una bella presa di posizione ufficiale delle autorità sicule non sarebbe cosa sgradita, l'assordante silenzio di Cuffaro e di Lombardo non vorrei che celasse una sorta di tacita approvazione.

 

 
Pagina 2 di 9 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 17
    Ultimo Messaggio: 24-01-12, 15:12
  2. Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 27-10-08, 11:16
  3. Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 22-10-08, 09:42
  4. Risposte: 31
    Ultimo Messaggio: 24-01-08, 00:01
  5. Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 15-01-08, 15:54

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito