











spero che hai otto anni, altrimenti sei un imbecille senza spirito di nazionalità e regionalità. Per quel che mi riguarda, per il modo in cui non ti esprimi non sei nemmeno italiano.




io sono messinese, ed italiano
al massimo faccio parte dell'area dello stretto ME-RC
niente a che vedere con la sicilia



