Pagina 6 di 9 PrimaPrima ... 567 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 89

Discussione: Sicilia

  1. #51
    email non funzionante
    Data Registrazione
    15 Feb 2007
    Località
    Nell' Italia dell' Est , a Messina (città riconosciuta come "babba" ovvero senza Mafia) quindi non in Sicilia, ma nell'area dello Stretto ME-RC
    Messaggi
    823
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da balestratepride Visualizza Messaggio
    Ok ,allora non rinnegare la tua terra...contribuisci a renderla pulita ma non"schifiarla"(e i siciliani ci siamo capiti)
    io non ho rinnegato messina
    siete voi che mi state indicando quale siciliano

  2. #52
    email non funzionante
    Data Registrazione
    29 Jan 2008
    Località
    segretario msppc
    Messaggi
    15,750
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da balestratepride Visualizza Messaggio
    In quanto a perspicacia mi sa che neanche liano è sicliano
    no.è tutta la discussione che è tipiocamente siciliana,a stò punto:dissertare sulla collocazione geografica di messina mi sembra un argomento da babbianti

  3. #53
    Bravo Picciotto
    Data Registrazione
    09 Mar 2008
    Località
    Sicilia Bedda!!
    Messaggi
    2,754
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da liano Visualizza Messaggio
    no.è tutta la discussione che è tipiocamente siciliana,a stò punto:dissertare sulla collocazione geografica di messina mi sembra un argomento da babbianti

    allora...lo pseudosiciliano messinese era critico nei confronti della sicilia e diceva che Messina è geograficamente in Sicilia ma non ideologicamente(perchè lui non si sente siciliano)...ESCHILUS ha fatto una semplice battuta...
    Ecco spiegata la discussione

  4. #54
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    08 Oct 2012
    Messaggi
    11,302
     Likes dati
    2,157
     Like avuti
    3,720
    Mentioned
    275 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ME-NONE'SICILIA Visualizza Messaggio
    uah uah uah
    nel 2008 dici "nel continente"
    ridicolo
    GRAZIE A DIO NON SONO SICILIANO MA MESSINESE
    Nelle isole Britanniche da sempre hanno chiamato e continuano a chiamare Continental Europe oppure semplicemente the continent tutti i paesi europei non isolani

  5. #55
    email non funzionante
    Data Registrazione
    15 Feb 2007
    Località
    Nell' Italia dell' Est , a Messina (città riconosciuta come "babba" ovvero senza Mafia) quindi non in Sicilia, ma nell'area dello Stretto ME-RC
    Messaggi
    823
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da balestratepride Visualizza Messaggio
    allora...lo pseudosiciliano messinese era critico nei confronti della sicilia e diceva che Messina è geograficamente in Sicilia ma non ideologicamente(perchè lui non si sente siciliano)...ESCHILUS ha fatto una semplice battuta...
    Ecco spiegata la discussione
    non è che io non mi sento siciliano è che messina non è sicilia (noi non abbiamo mafia se non importata da catanesi e palermitani in primis)
    i siciliani ci hanno infettato

  6. #56
    Bravo Picciotto
    Data Registrazione
    09 Mar 2008
    Località
    Sicilia Bedda!!
    Messaggi
    2,754
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ME-NONE'SICILIA Visualizza Messaggio
    non è che io non mi sento siciliano è che messina non è sicilia (noi non abbiamo mafia se non importata da catanesi e palermitani in primis)
    i siciliani ci hanno infettato

    Chi dice che sicilia=mafia non è degno di essere definito siciliano e neanche di viverci geograficamente

  7. #57
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    08 Oct 2012
    Messaggi
    11,302
     Likes dati
    2,157
     Like avuti
    3,720
    Mentioned
    275 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ME-NONE'SICILIA Visualizza Messaggio
    non è che io non mi sento siciliano è che messina non è sicilia (noi non abbiamo mafia se non importata da catanesi e palermitani in primis)
    i siciliani ci hanno infettato
    La stessa cosa si potrebbe dire di ragusa, (approposito, prov. babba io ho sempre saputo fosse RG) pero' a nessuno di loro ho mai sentito dire che non siano siciliani.

  8. #58
    Forumista junior
    Data Registrazione
    20 Apr 2008
    Messaggi
    26
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    TI ricordo messinese doc che nella tua terra pura ci sono stati per 10 anni imbrogli per entrare all'università di medicina, veterinaria ed odontoiatria.


    PS: Ho contattato un moderatore per chiudere questa discussione e bannare chi offende gratuitamente la sicilia. I malati di mente verranno invece risparmiati del ban. Quindi ME-NONE'SICILIA tu sei libero di andare.

  9. #59
    email non funzionante
    Data Registrazione
    15 Feb 2007
    Località
    Nell' Italia dell' Est , a Messina (città riconosciuta come "babba" ovvero senza Mafia) quindi non in Sicilia, ma nell'area dello Stretto ME-RC
    Messaggi
    823
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Segesta Visualizza Messaggio
    La stessa cosa si potrebbe dire di ragusa, (approposito, prov. babba io ho sempre saputo fosse RG) pero' a nessuno di loro ho mai sentito dire che non siano siciliani.
    si anche ragusa
    i ragusani sono gente perbene

  10. #60
    email non funzionante
    Data Registrazione
    15 Feb 2007
    Località
    Nell' Italia dell' Est , a Messina (città riconosciuta come "babba" ovvero senza Mafia) quindi non in Sicilia, ma nell'area dello Stretto ME-RC
    Messaggi
    823
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Esch1lus Visualizza Messaggio
    TI ricordo messinese doc che nella tua terra pura ci sono stati per 10 anni imbrogli per entrare all'università di medicina, veterinaria ed odontoiatria.

    verissimo
    gente da fuori messina (provincia e gente calabrese)

 

 
Pagina 6 di 9 PrimaPrima ... 567 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 17
    Ultimo Messaggio: 24-01-12, 15:12
  2. Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 27-10-08, 11:16
  3. Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 22-10-08, 09:42
  4. Risposte: 31
    Ultimo Messaggio: 24-01-08, 00:01
  5. Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 15-01-08, 15:54

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito