















TI ricordo messinese doc che nella tua terra pura ci sono stati per 10 anni imbrogli per entrare all'università di medicina, veterinaria ed odontoiatria.
PS: Ho contattato un moderatore per chiudere questa discussione e bannare chi offende gratuitamente la sicilia. I malati di mente verranno invece risparmiati del ban. Quindi ME-NONE'SICILIA tu sei libero di andare.



