



l'ho trovata la domanda
credo si sentano siciliani anche se ragusa è una città che non ha nulla a che fare con la mafia






edi che avevo ragione a definire la discussione kafkiana?
inswomma sto tipo è come un trans:quello è un uomo nato con la mente da donna.stò qua è un siciliano nato col cervello di non siciliano.
il fatto è che il trans può farsi tagliare il pisello.sto qua,che si deve far tagliare?![]()


ragazzi ma la smettiamo di rispondere ad un bimbo infermo? Sennò ci dimostriamo alla sua bassezza.






Non è vero che nessuno denuncia i mafiosi, ma ti assicuro che una motivazione di fondo c'è: è molto più facile adeguarsi al sistema che combatterlo. Mostrare risentimento verso una provincia malsana non è di certo un atteggiamento migliore di quello che critichi: anche se molti sono corrotti, almeno qualcuno ci prova a combattere, tu invece te ne lavi le mani e addirittura rifiuti di essere considerato siciliano.


ripeto la domanda
perchè non denunciate i mafiosi della vostra città