Pagina 3 di 5 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 47
    Forumista
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Topic completamente inutile, tanto chi ha votato PdL di solito ignora o accetta di buon grado di essere rappresentato da criminali. Alcuni mi hanno detto che votano il programma, non il rappresentante . Altri infine spiattellano il classico "Meglio Berlusconi che Prodi".

Mi chiedo dove tutto questo bellissimo mirror climbing possa portare l'Italia, un italia dove gli italiani hanno una percezione della realtà che ormai è stata plasmata da 14 anni di malainformazione e con le coscienze critiche in stato di assoluta catalessi, incapaci di funzionare e di ragionare.

Tristezza

Moderatore P. Nazionale.
     Likes dati
    56,664
     Like avuti
    42,067
    Mentioned
    11758 Post(s)
    Tagged
    151 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da robertp Visualizza Messaggio
    devi aggiornare la lista

Vincenzo Visco è stato condannato definitivamente dalla Cassazione nel 2001 per abusivismo edilizio, per via di alcuni ampliamenti illeciti nella sua casa a Pantelleria: 10 giorni di arresto e 20 milioni di ammenda, più l'"ordine di riduzione in pristino dei luoghi", cioè la demolizione delle opere abusive.
    Le opere abusive erano uno sgabuzzino alto un metro e mezzo per riparare le bombole del gas. Il problema era che lo sgabuzzino stava attaccato ad un dammuso a Pantelleria.

Coondanna sacrosanta, ma qualche sciocco ha paragonato questo ABUSO EDILIZIO con i lavori a Villa Certosa in Sardegna. E' proprio vero che la madre degli sciocchi...

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da robertp Visualizza Messaggio
    devi aggiornare la lista

Vincenzo Visco è stato condannato definitivamente dalla Cassazione nel 2001 per abusivismo edilizio, per via di alcuni ampliamenti illeciti nella sua casa a Pantelleria: 10 giorni di arresto e 20 milioni di ammenda, più l'"ordine di riduzione in pristino dei luoghi", cioè la demolizione delle opere abusive.

http://it.wikipedia.org/wiki/Vincenzo_Visco

perchè quando si parla dei pregiudicati del centrosinistra nessuno si ricorda mai che in parlamento hanno portato Sergio D'Elia, ex terrorista rosso, condannato a 25 (!) anni di carcere per il concorso nell'omicidio (!!) di un agente di polizia (!!!), oltre che per banda armata?

http://www.nessunovoticaino.org/casodelia.php

altro che visco previti carra e maroni diocaro.

23 May 2006
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Concordo con chi ha notato che questa discussione sia inutile

E' evidente che agli elettori di cdx non frga nulla di farsi goverare da una massa di delinquenti. Anzi ne vanno fieri, punto.

Forumista
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Sirwis Visualizza Messaggio
    Topic completamente inutile, tanto chi ha votato PdL di solito ignora o accetta di buon grado di essere rappresentato da criminali. Alcuni mi hanno detto che votano il programma, non il rappresentante . Altri infine spiattellano il classico "Meglio Berlusconi che Prodi".

Mi chiedo dove tutto questo bellissimo mirror climbing possa portare l'Italia, un italia dove gli italiani hanno una percezione della realtà che ormai è stata plasmata da 14 anni di malainformazione e con le coscienze critiche in stato di assoluta catalessi, incapaci di funzionare e di ragionare.

Tristezza
    SAI QUANTI NE CONOSCO IO CHE HANNO DETTO CHE AVREBBERO VOTATO BERLUSCONI PERCHE' ERANO SICURI CHE IL FUTURO PRESIDENTE DEL CONSIGLIO GLI AVREBBE CONDONATO LA CASA ABUSIVA O AVREBBE RIFATTO IL CONDONO FISCALE?
    COME VEDI ..........................TUTTA QUESTIONE DI CONVENIENZA,NON GLIENE FREGA UN CAZZO CHE SIANO TUTTI DELINQUENTI,BASTA CHE FACCIANO I LORO INTERESSI

Nina^
    Ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Watanaka60 Visualizza Messaggio
    SAI QUANTI NE CONOSCO IO CHE HANNO DETTO CHE AVREBBERO VOTATO BERLUSCONI PERCHE' ERANO SICURI CHE IL FUTURO PRESIDENTE DEL CONSIGLIO GLI AVREBBE CONDONATO LA CASA ABUSIVA O AVREBBE RIFATTO IL CONDONO FISCALE?
    COME VEDI ..........................TUTTA QUESTIONE DI CONVENIENZA,NON GLIENE FREGA UN CAZZO CHE SIANO TUTTI DELINQUENTI,BASTA CHE FACCIANO I LORO INTERESSI
    eh già han commesso tutti abusi edilizi o come minimo son tutti evasori fiscali.. dai raccontane un'altra..

Forumista
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Conosco anche io delle persone che, nonostante siano ben informate, lo hanno votato per interesse. Nonostante non sia della loro opinione, penso che chi è informato abbia diritto ad essere rispettato per l'opinione espressa.

In fondo, è giusto che evasori e compagnia bella si facciano rappresentare da gente "come" loro

Forumista
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Nina^ Visualizza Messaggio
    eh già han commesso tutti abusi edilizi o come minimo son tutti evasori fiscali.. dai raccontane un'altra..
    A TE DICO UNA COSA SOLA,ASPETTIAMO 5 O 6 MESI E POI MAGARI VEDREMO CHE TANTE PERSONE COMINCERANNO A PAGARE MENO TASSE,PROPRIO PER IL DISCORSO CHE FACEVO IO E ALLORA SE SEI MENTALMENTE ONESTO DOVRAI RICONOSCERE CHE QUELLO CHE HO DETTO NON E' CAMPATO IN ARIA.
    TI VOGLIO DIRE ANCORA UN ALTRA COSA,POI SEI PADRONE DI NON CREDERCI,IO FREQUENTO DI TANTO IN TANTO,UN CIRCOLO CACCIATORI,LA MAGGIOR PARTE DI ESSI SONO ANCHE MIEI AMICI,BEH.........................HANNO VOTATO TUTTI PER BERLUSCONI PER TOGLIERSI I VERDI DAI PIEDI,MA NON PER DEMERITI POLITICI CHE PURE HANNO AVUTO,MA PER IL SOLO MOTIVO CHE SECONDO LORO( E ANCHE SECONDO ME)SONO PIU' LIBERI DI ANDARE A CACCIA......................INFORMATI SE NON CI CREDI,CHIEDI A QUALCHE CACCIATORE SE LO CONOSCI

Nina^
    Ospite

Predefinito

A TE DICO UNA COSA SOLA,ASPETTIAMO 5 O 6 MESI E POI MAGARI VEDREMO CHE TANTE PERSONE COMINCERANNO A PAGARE MENO TASSE,PROPRIO PER IL DISCORSO CHE FACEVO IO E ALLORA SE SEI MENTALMENTE ONESTO DOVRAI RICONOSCERE CHE QUELLO CHE HO DETTO NON E' CAMPATO IN ARIA.
    TI VOGLIO DIRE ANCORA UN ALTRA COSA,POI SEI PADRONE DI NON CREDERCI,IO FREQUENTO DI TANTO IN TANTO,UN CIRCOLO CACCIATORI,LA MAGGIOR PARTE DI ESSI SONO ANCHE MIEI AMICI,BEH.........................HANNO VOTATO TUTTI PER BERLUSCONI PER TOGLIERSI I VERDI DAI PIEDI,MA NON PER DEMERITI POLITICI CHE PURE HANNO AVUTO,MA PER IL SOLO MOTIVO CHE SECONDO LORO( E ANCHE SECONDO ME)SONO PIU' LIBERI DI ANDARE A CACCIA......................INFORMATI SE NON CI CREDI,CHIEDI A QUALCHE CACCIATORE SE LO CONOSCI
    IO CONOSCO CACCIATORI CHE HANNO VOTATO PD PERCHE' SONO SEMPRE STATI DI SINISTRA E DI VOTARE PDL PROPRIO NON NE VOLEVANO SAPERE

Forumista
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

io conosco due commercianti che auspicavano la salita di berlusconi
    così gli toglieva delle tasse che dovrebbero pagare a giugno come aveva promesso

cioè spiego meglio
    questa era la formula che dicevano ai clienti
    ma incalzati con domande dirette candidamente confessavano

non era berlusconi che toglieva le tasse, ma loro che non avrebbero pagato tutto il dovuto già da giugno, in attesa del prossimo condono
    in modo da patteggiare e in qualsiasi caso guadagnarci perchè avrebbero cacciato meno soldi

Pagina 3 di 5 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima