



uscire la sera e andare in disco è l'arte del non fare un cazzo mascherato da fare qualcosa.












Dasein attento, Furlan è uscito di galera
Inquietante l'avatar frediano, siete proprio andati in fissa![]()




c'è delle fie in alcune foto in quel sito roba da sbavo...