con un account social: per poter godere di tutte le caratteristiche della nostra Community e vedere i SONDAGGI RISERVATI delle prossime tornate elettorali.
Non è quello, è che non posso lavorare in costume da bagno, quindi non voglio l'abbronzatura da carpentiere, col segno della maglietta.
Quando vado al mare il sole lo prendo, controvoglia, ma lo prendo.
Non è quello, è che non posso lavorare in costume da bagno, quindi non voglio l'abbronzatura da carpentiere, col segno della maglietta.
Quando vado al mare il sole lo prendo, controvoglia, ma lo prendo.
perche controvoglia? io per esempio vado in un piccolo laghetto dove sto sotto gli alberi, sto al fresco all'aperto
Pö de 55miliu' de itaja' i gha riå mjå a capeser negot quan che i sent el Bresa-Bergamask...Caheghel en del cül, ansögötå a ciciarå sul en Breha-Bergamask!!!!!!!
0
0
Mentioned
0 Post(s)
Tagged
0 Thread(s)
Originariamente Scritto da Vir!
Beh questo lo stai dicendo tu.
Io stò solo esponendo le SENSAZIONI REALI che mi da la mia terra, come credo qualsiasi altra terra del sud!
Certo è che il cielo nuvoloso mi mette tristezza e quindi meno allegria e quindi meno giornate vissute bene e quindi...
Si il Sant'elia del calcio.
e' perche ' sei meteopatica, non e' mica una bella cosa sai? dovresti vedere un medico
dai che scherzo...
certo che sei rimasta scottata dalla faccenda del giudizio- pregiudizio