Questi sono i risultati mettendo un pregiudicato al ministero
Questi sono i risultati mettendo un pregiudicato al ministero

I più indignati invece sono quelli che pur pagando da sempre le tasse sono stati presi in giro da questa associazione dedita al clientelismo e al sabotaggio della libertà economica. Nei paesi civili questi esseri immondi stavano in galera da un bel pezzo invece di continuare a fare danni.

Fammi capire il tuo concetto di delazione.
Ho un vicino di casa che vive in una casa popolare assegnatagli dal comune, suo figlio va all'asilo pubblico e non paga perchè vedo in rete che dichiara 3500 euro e sua moglie 0.
Però tutte le mattine porta il figlio al'asilo con un suv nuovo fiammante da 50,000 euro e la moglie va a fare la spesa in pelliccia con una nuova cinquecento.........io mi incacchio un pò e chiedo alla finanza se quella casa popolare è il caso di lasciargliela o darla magari ha chi ha biogno, tu la chiami delazione?![]()

E tu (o meglio chi fa pagarele tasse) hai bisogno di pubblicare i dati di milioni di persone per colpire il tuo vicino di casa che si comporeta così?
Il mio concetto di delazione è quindi chiaro.
Il tuo concetto di governo lo è altrettanto: visto che si può essere aggrediti da un immigrato allora meglio chiuderli tutti in un campo di concentramento

Non mi avete risposto.
E' delazione quella descritta?![]()

Sa il reddito di ogni italiano.
Ma non sa se uno che ha reddito di 5.000 euro dichiarati all'anno, cambia auto ogni due anni spendendo 30.000 euro
Spero anche io che chi ha ridotto il paese a questi livelli prima o poi paghi, ma, come dimostrano le recenti elezioni, è più facile che venga premiato![]()

Purtroppo non rifletti: è sicurezza quella di chiudere tutti in un campo di concentramento?
Risposta esplicita: il fine non può giustificare i mezzi, il governo deve essere limitato perchè ci sia qualche libertà, i diritti degli individui implicano un'assenza dell'azione politica nella sua vita privata