Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 18 di 18

Discussione: Orion

Ajeje Brazorf
    Ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da NationalPOPARt! Visualizza Messaggio
    bè anche tu se io ti do ragione troppo spesso non dovresti dormire sonni tranquilli!
    in effetti

Forumista assiduo
     Likes dati
    17
     Like avuti
    123
    Mentioned
    32 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ajeje Brazorf Visualizza Messaggio
    bel sito di merda, tu e coloro che si riconoscono in quelle idee col fascismo non avete niente da spartire, e meno male che lo ammetti pure tu.

il problema è che non si sa perchè tu e altri(vedi carlomartello) continuiate a rompere le palle su questo forum(ti prego, non dire perchè questo forum si chiama Destra Radicale, non fare il patetico).

se tu avessi capito , ripeto , l'ideale della destra radicale , potresti accostare benissimo benito mussolini alle idee della destra radicale , senza scandalo, come idee consone a questa ideologia .
    Siccome a Benito Mussolini stavano a cuore le idee di vera giustizia all'interno delle masse operaie e non l'ugualitarismo comunista , ecco che Benito Mussolini era di destra , anzi di destra radicale .A lui interessava la giustizia sociale !
    Voi di Benito Mussolini invece volete solo servirvene per manipolare e portare l'acqua al mulino dell'anarcomunismo .
    Al di la di tutta la retorica socialcomunsta , i fatti storici sono evidenti e si spiegano da se . Benito Mussolini socializzò le grosse strutture pubbliche e non fece nessuna lotta di classe per fare l'uguaglianza sociale alla maniera comunista . Non ritenne la classe operaia il motore della storia , giustamente !
    Il resto è retorica e sentimentalismo patrio .Stop .

FORZA NUOVA
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da apoliticos Visualizza Messaggio
    se tu avessi capito , ripeto , l'ideale della destra radicale , potresti accostare benissimo benito mussolini alle idee della destra radicale , senza scandalo, come idee consone a questa ideologia .
    Siccome a Benito Mussolini stavano a cuore le idee di vera giustizia all'interno della masse operaie e non l'ugualitarismo comunista , ecco che Benito Mussolini era di destra , anzi di destra radicale .A lui interessava la giustizia sociale !
    Voi di Benito Mussolini invece volete solo servirvene per manipolare e portare l'acqua al mulino dell'anarcomunismo .
    Al di la di tutta la retorica socialcomunsta , i fatti storici sono evidenti e si spiegano da se . Benito Mussolini socializzò le grosse strutture pubbliche e non fece nessuna lotta di classe per fare l'uguaglianza sociale alla maniera comunista . Non ritenne la classe operaia il motore della storia , giustanente !
    a parte il fatto che sti anarcomunisti io non ho capito chi sono ma tralasciando questo particolare a noi fascisti (e assolutamente non di destra) Mussolini piace per le idee, le opere e il coraggio e anche perché un pò tutti lo si considera ancora il capo, o meglio Il Duce, quindi di capire se è di destra o di sinistra non ce ne frega nulla, la divisione destra-sinistra è una divisione giacobina che con il nostro mondo non ha niente a che fare...

io personalemente preferisco la divisione fascisti-antifascisti, tutti contro di noi e noi a resistere ad oltranza

Ajeje Brazorf
    Ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da apoliticos Visualizza Messaggio
    Siccome a Benito Mussolini stavano a cuore le idee di vera giustizia all'interno della masse operaie e non l'ugualitarismo comunista , ecco che Benito Mussolini era di destra , anzi di destra radicale .A lui interessava la giustizia sociale !
    Al di la di tutta la retorica socialcomunsta , i fatti storici sono evidenti e si spiegano da se . Benito Mussolini socializzò le grosse strutture pubbliche e non fece nessuna lotta di classe per fare l'uguaglianza sociale alla maniera comunista . Non ritenne la classe operaia il motore della storia , giustamente !
    Mussolini era fascista, stop.

Ajeje Brazorf
    Ospite

Predefinito

a parte il fatto che sti anarcomunisti io non ho capito chi sono ma tralasciando questo particolare a noi fascisti (e assolutamente non di destra) Mussolini piace per le idee, le opere e il coraggio e anche perché un pò tutti lo si considera ancora il capo, o meglio Il Duce, quindi di capire se è di destra o di sinistra non ce ne frega nulla, la divisione destra-sinistra è una divisione giacobina che con il nostro mondo non ha niente a che fare...

io personalemente preferisco la divisione fascisti-antifascisti, tutti contro di noi e noi a resistere ad oltranza
    .

FORZA NUOVA
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ajeje Brazorf Visualizza Messaggio
    Mussolini era fascista, stop.
    .

ormai io e te ci si da ragione per fede direi

Ajeje Brazorf
    Ospite

Predefinito

.

ormai io e te ci si da ragione per fede direi

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Quello che dice apoliticos l'ho sentito dire sai a quanta gente che appunto si reputa di DESTRA ED ANTICOMUNISTA, ma non fascista. Questo è appunto uno dei danni fatti alla gioventù che 30 35 anni fa era nelle file Del MSI dove già all'epoca a qualcuno piaceva definirsi di destra ed anticomunista INVECE CHE FASCISTA, ecco da dove deriva il tutto. Detto quersto, a noi piace definirci fascisti e non di destra perche appunto destra e sinistra derivano dalla RIVOLUZIONE FRANCESE. La mia contrapposizione è tra FASCISTI (pochi) ed antifascisti (tantissimi).

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12