se tu avessi capito , ripeto , l'ideale della destra radicale , potresti accostare benissimo benito mussolini alle idee della destra radicale , senza scandalo, come idee consone a questa ideologia .
Siccome a Benito Mussolini stavano a cuore le idee di vera giustizia all'interno delle masse operaie e non l'ugualitarismo comunista , ecco che Benito Mussolini era di destra , anzi di destra radicale .A lui interessava la giustizia sociale !
Voi di Benito Mussolini invece volete solo servirvene per manipolare e portare l'acqua al mulino dell'anarcomunismo .
Al di la di tutta la retorica socialcomunsta , i fatti storici sono evidenti e si spiegano da se . Benito Mussolini socializzò le grosse strutture pubbliche e non fece nessuna lotta di classe per fare l'uguaglianza sociale alla maniera comunista . Non ritenne la classe operaia il motore della storia , giustamente !
Il resto è retorica e sentimentalismo patrio .Stop .

a parte il fatto che sti anarcomunisti io non ho capito chi sono ma tralasciando questo particolare a noi fascisti (e assolutamente non di destra) Mussolini piace per le idee, le opere e il coraggio e anche perché un pò tutti lo si considera ancora il capo, o meglio Il Duce, quindi di capire se è di destra o di sinistra non ce ne frega nulla, la divisione destra-sinistra è una divisione giacobina che con il nostro mondo non ha niente a che fare...
io personalemente preferisco la divisione fascisti-antifascisti, tutti contro di noi e noi a resistere ad oltranza![]()

Quello che dice apoliticos l'ho sentito dire sai a quanta gente che appunto si reputa di DESTRA ED ANTICOMUNISTA, ma non fascista. Questo è appunto uno dei danni fatti alla gioventù che 30 35 anni fa era nelle file Del MSI dove già all'epoca a qualcuno piaceva definirsi di destra ed anticomunista INVECE CHE FASCISTA, ecco da dove deriva il tutto. Detto quersto, a noi piace definirci fascisti e non di destra perche appunto destra e sinistra derivano dalla RIVOLUZIONE FRANCESE. La mia contrapposizione è tra FASCISTI (pochi) ed antifascisti (tantissimi).