Pagina 3 di 3 PrimaPrima ... 23
Risultati da 21 a 28 di 28
    email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Defender Visualizza Messaggio
    La minor parte di AN.

Peccato che uno dei "colonnelli" di An sia tal Ignazio La Russa che, nonostante i suoi pressanti impegni politici, trova il tempo per essere avvocato di fiducia un noto pluripregiudicato calabrese del milanese, ora agli arresti domiciliari per droga.
    Questi sono quelli che hanno a cuore il problema della sicurezza...
    Scusa, mi ero anche dimenticato di ricordare che An si è inglobata al partito fondato da un certo Dell'Utri...

email non funzionante
     Likes dati
    1
     Like avuti
    24
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Iron_Man Visualizza Messaggio
    Peccato che uno dei "colonnelli" di An sia tal Ignazio La Russa che, nonostante i suoi pressanti impegni politici, trova il tempo per essere avvocato di fiducia un noto pluripregiudicato calabrese del milanese, ora agli arresti domiciliari per droga.
    Scusa, mi ero anche dimenticato di ricordare che An si è inglobata al partito fondato da un certo Dell'Utri...

Forumista senior
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Iron_Man Visualizza Messaggio
    Citazione Originariamente Scritto da Dottor Zoidberg Visualizza Messaggio

e ti pareva che sotto sotto, il 3d era stato aperto per partire dall'indulto, gettar merda su chi nella ex CdL lo votò, e poi arrivare a cacare le solite minchiate (scusa la volgarità Dottore ma quanno ce vò ce vò) su Dell'Utri tirando qualche schizzettino financo su La Russa che è una delle persone più oneste che ci siano in politica.......

all'amico Iron_mad: mi piace troppo Bud Spencer perchè tu lo utilizzi come avatar....peccato sai che anche il mitico Bud si candidò nel Lazio alle regionali per FI contro quel povero Marrazzo dell'Ulivo....l'hai detto a Bud che si candidò in un partito pieno di mafiosi, corrotti, ladri e corruttori?

per finire: taci invece di spander letame. I processi politici contro Dell'Utri in un Paese civile sarebbero già finiti in niente.

Nun c'è problema.
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Comunque sia io lo ritengo un errore l'indulto e su questo sono sempre stato contrario, ma noto che dove sono state fatte grandissime cazzate Nazionali il csx è sempre presente.
    ........<>-Max-<>.......

Forumista esperto
     Likes dati
    54
     Like avuti
    2,481
    Mentioned
    40 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Dr.Hans Visualizza Messaggio
    Ah regà, sinceramente, avete rotto i coglioni con 'sta storia dell'indulto!!! sembra che tutti i mali d'Italia vengano dall'indulto! siccome ho discusso a più non posso, dentro (ma soprattutto fuori) del forum e sono sempre stato elettore della CdL, non corro il rischio di passare per prodione se difendo l'indulto che andava cmq approvato. Qui c'è una mia vecchia discussione aperta sul nazionale:

http://www.politicaonline.net/forum/...9&postcount=30

P.S. ricordo a lorsignori giustizialisti alla dipietro (bleah!!!) che anche il Papa il 5 aprile 2005 davanti al Parlamento in seduta comune chiese (dopo varie insistenze) provvedimenti di clemenza come l'indulto se non addirittura l'amnistia! ora uno può anche non esser cristiano, ma di sicuro il Papa non ci guadagnava niente a chiederlo, considerato che molti preti erano e restano contrari. Basta con questa demagogia cazzarola!!!
    Hai sbagliato le date,mi pare che il 5 aprile non ci fosse nessun papa perchè uno era morto e l'altro era da eleggere.
    Ma a parte il carisma personale del vecchio papa che era il vero fautore dell'indulto ci sarebbe da domandarsi come mai quello nuovo non ne chiede altri.Per me si è voluto dare retta alla persona giusta una delle poche volte che ha detto qualcosa di sbagliato.

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

e ti pareva che sotto sotto, il 3d era stato aperto per partire dall'indulto, gettar merda su chi nella ex CdL lo votò, e poi arrivare a cacare le solite minchiate (scusa la volgarità Dottore ma quanno ce vò ce vò) su Dell'Utri tirando qualche schizzettino financo su La Russa che è una delle persone più oneste che ci siano in politica.......

all'amico Iron_mad: mi piace troppo Bud Spencer perchè tu lo utilizzi come avatar....peccato sai che anche il mitico Bud si candidò nel Lazio alle regionali per FI contro quel povero Marrazzo dell'Ulivo....l'hai detto a Bud che si candidò in un partito pieno di mafiosi, corrotti, ladri e corruttori?

per finire: taci invece di spander letame. I processi politici contro Dell'Utri in un Paese civile sarebbero già finiti in niente.
    Quelli che chiami processi politici hanno messo in luce i suoi stretti rapporti con la mafia... in qualsiasi paese civile per molto meno uno sarebbe politicamente finito per sempre.

Forumista
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Sì, è stato Matteoli, che ho sempre apprezzato (ma non solo per questo ovviamente). La libertà di coscienza su un tema così delicato è rispettata da tutti i partiti democratici. Io ho stima anche per chi ha votato contro, ci mancherebbe, ma mentre AN ha motivato seriamente e senza demagogia, altri partiti (Di Pietro e Lega in testa) hanno cavalcato questa questione in modo davvero disgustoso. Come Travaglio del resto, da sempre contrario all'indulto.

Poi, per finire qui questa ridicola discussione (visto che con certi pischelli lo so già che non si va più in là dei soliti slogan, per cui abbiamo fatto divertire u genovese di zena proletaria ma adesso ho altro da fare ), ci tengo a postare una breve dichiarazione di Berlusconi sull'indulto:

Indulto: Berlusconi, lo rivoterei. Carceri scoppiavano

13 settembre 2007 alle 20:01 — Fonte: repubblica.it

Quella sull’indulto “è una scelta che non cambierei” perché “le carceri stavano per scoppiare”. Ci sarebbero potute essere “delle rivolte sanguinose” causate “da una politica che non era stata in grado di costruire nuove strutture carcerarie”. Lo ha detto Silvio Berlusconi, parlando alla festa di Azione giovani, il movimento giovanile di Alleanza nazionale.

http://news.kataweb.it/item/353002/i...ri-scoppiavano

E aggiungo che sono orgoglioso di averlo votato, anche per questo, perché Berlusconi è un leader che non ha timore di fare anche dichiarazioni e assumere atteggiamenti impopolari, che però siano ritenuti giusti per il Paese. Grazie Silvio!!!

P.S. all'amico di Zena: rileggiti i dati e fai bene i conti và che è meglio. Poi riparlane con brunik
    SCUSATE ma Berlusconi l indulto la voluto perche' c' era il SUO caro Amico di imbrogli in carcere....o sbaglio?

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    16
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

il famoso scambio di prigionieri...

una bella merdata insomma