Originariamente Scritto da
Dr.Hans
Sì, è stato Matteoli, che ho sempre apprezzato (ma non solo per questo ovviamente). La libertà di coscienza su un tema così delicato è rispettata da tutti i partiti democratici. Io ho stima anche per chi ha votato contro, ci mancherebbe, ma mentre AN ha motivato seriamente e senza demagogia, altri partiti (Di Pietro e Lega in testa) hanno cavalcato questa questione in modo davvero disgustoso. Come Travaglio del resto, da sempre contrario all'indulto.
Poi, per finire qui questa ridicola discussione (visto che con certi pischelli lo so già che non si va più in là dei soliti slogan, per cui abbiamo fatto divertire u genovese di zena proletaria ma adesso ho altro da fare

), ci tengo a postare una breve dichiarazione di Berlusconi sull'indulto:
Indulto: Berlusconi, lo rivoterei. Carceri scoppiavano
13 settembre 2007 alle 20:01 — Fonte:
repubblica.it
Quella sull’indulto “è una scelta che non cambierei” perché “le carceri stavano per scoppiare”. Ci sarebbero potute essere “delle rivolte sanguinose” causate “da una politica che non era stata in grado di costruire nuove strutture carcerarie”. Lo ha detto Silvio Berlusconi, parlando alla festa di Azione giovani, il movimento giovanile di Alleanza nazionale.
http://news.kataweb.it/item/353002/i...ri-scoppiavano
E aggiungo che sono orgoglioso di averlo votato, anche per questo, perché Berlusconi è un leader che non ha timore di fare anche dichiarazioni e assumere atteggiamenti impopolari, che però siano ritenuti giusti per il Paese. Grazie Silvio!!!
P.S. all'amico di Zena: rileggiti i dati e fai bene i conti và che è meglio. Poi riparlane con brunik