Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 22
  1. #1
    Forumista senior
    Data Registrazione
    26 Nov 2009
    Messaggi
    4,807
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

  2. #2
    Forumista storico
    Data Registrazione
    09 Feb 2005
    Messaggi
    35,527
     Likes dati
    32
     Like avuti
    2,766
    Mentioned
    20 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito

    i trroni devono capire chi è la gente a cui hanno dato il voto indiretto (ovvero la lega) è che ultimament efanno i razzisti con gli islamici e anzi i terroni sono contenti perchè si setnono più italiani e meno disprezzati, ma non è così.....


    quindi ben vengano insulti razzisti tra italiani così forse la gente di sveglia

  3. #3
    Mauro V.
    Ospite

    Predefinito

    Ecco l'articolo del link:

    Ultras del Verona insultano Padre Pio. Il coro: "Era un terrone"


    Martedi 6 Maggio 2008

    BARI - Un gruppo di ultras del Verona ha piu´ volte intonato il coro ´Padre Pio terrone´ dagli spalti dello stadio di Manfredonia (Foggia) in occasione della partita giocata domenica scorsa dalla squadra veneta in Puglia per il campionato di C1 girone A.

    Lo riporta oggi il Corriere del Mezzogiorno. Le offese - scrive il quotidiano - sono state lanciate sin da quando il gruppo di sostenitori scaligeri, alcune centinaia di persone, e´ entrato nell´impianto, e sono riprese a fine gara (conclusasi con l´inutile vittoria del Manfredonia per 2-1, retrocesso in C2, mentre il Verona giunto a pari punti con i foggiani disputera´ i playout).

    ´´Non ci sono parole verso gente cosi´ - afferma l´ex azzurro Beppe Signori, sentito dal Corriere del Mezzogiorno, vicino da sempre ai frati Cappuccini di San Giovanni Rotondo - provo pena verso queste persone, credo che la migliore cosa sia l´indifferenza. Chi e´ cosi´ imbecille da avere il coraggio di insultare un santo come Padre Pio non merita neanche la ribalta dei giornali´´.


    FONTE: http://http://www.metropolisweb.it/l...darticolo=7662

  4. #4
    From beyond
    Data Registrazione
    13 Oct 2006
    Messaggi
    59,227
     Likes dati
    14,062
     Like avuti
    9,098
    Mentioned
    532 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mauro V. Visualizza Messaggio
    Ecco l'articolo del link:

    Ultras del Verona insultano Padre Pio. Il coro: "Era un terrone"


    Martedi 6 Maggio 2008

    BARI - Un gruppo di ultras del Verona ha piu´ volte intonato il coro ´Padre Pio terrone´ dagli spalti dello stadio di Manfredonia (Foggia) in occasione della partita giocata domenica scorsa dalla squadra veneta in Puglia per il campionato di C1 girone A.

    Lo riporta oggi il Corriere del Mezzogiorno. Le offese - scrive il quotidiano - sono state lanciate sin da quando il gruppo di sostenitori scaligeri, alcune centinaia di persone, e´ entrato nell´impianto, e sono riprese a fine gara (conclusasi con l´inutile vittoria del Manfredonia per 2-1, retrocesso in C2, mentre il Verona giunto a pari punti con i foggiani disputera´ i playout).

    ´´Non ci sono parole verso gente cosi´ - afferma l´ex azzurro Beppe Signori, sentito dal Corriere del Mezzogiorno, vicino da sempre ai frati Cappuccini di San Giovanni Rotondo - provo pena verso queste persone, credo che la migliore cosa sia l´indifferenza. Chi e´ cosi´ imbecille da avere il coraggio di insultare un santo come Padre Pio non merita neanche la ribalta dei giornali´´.


    FONTE: http://http://www.metropolisweb.it/l...darticolo=7662
    se "terrone" è un insulto allora Brunik e altri forumisti dovrebbero essere bannati a vita...

  5. #5
    email non funzionante
    Data Registrazione
    19 Jun 2007
    Località
    L'Oppio è la Religione dei Popoli - http://sydbarrett76.splinder.com
    Messaggi
    438
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mauro V. Visualizza Messaggio
    Ecco l'articolo del link:

    Ultras del Verona insultano Padre Pio. Il coro: "Era un terrone"


    che fenomeni...anche se trovo che "truffatore" fosse molto più appropriato

  6. #6
    Nina^
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Sydbarrett76 Visualizza Messaggio


    che fenomeni...anche se trovo che "truffatore" fosse molto più appropriato
    è UNA TUA PERSONALE OPINIONE SUPPORTATA DAL NULLA

  7. #7
    email non funzionante
    Data Registrazione
    19 Jun 2007
    Località
    L'Oppio è la Religione dei Popoli - http://sydbarrett76.splinder.com
    Messaggi
    438
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Nina^ Visualizza Messaggio
    è UNA TUA PERSONALE OPINIONE SUPPORTATA DAL NULLA
    è una mia opinione supportata da decine e decine di ricerche scientifiche e perizie in merito, cito solo quella di Padre Agostino Gemelli, insigne medico cattolico a cui è stato intitolato il più importante ospedale cattolico italiano , che definì Francesco Forgione uno "schizofrenico mitomane":
    Padre Gemelli espresse quindi la diagnosi:

    « È un bluff… Padre Pio ha tutte le caratteristiche somatiche dell'isterico e dello psicopatico… Quindi, le ferite che ha sul corpo... Fasulle… Frutto di un’azione patologica morbosa… Un ammalato si procura le lesioni da sé… Si tratta di piaghe, con carattere distruttivo dei tessuti… tipico della patologia isterica »

    e più brevemente lo chiamò "psicopatico, autolesionista ed imbroglione"; i suoi giudizi, che come si è visto non potevano contare su un esame clinico rifiutatogli, avrebbero pur tuttavia pesantemente condizionato per l'autorevolezza della fonte la vicenda del frate.
    da Wikipedia: http://it.wikipedia.org/wiki/Padre_Pio_da_Pietrelcina

    ah, già ma scordo sempre che le suggestioni di vecchie contadine analfabete contano più delle perizie scientifiche...

  8. #8
    email non funzionante
    Data Registrazione
    19 Jun 2007
    Località
    L'Oppio è la Religione dei Popoli - http://sydbarrett76.splinder.com
    Messaggi
    438
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    comunque sia ben chiaro che insultare qualcuno dandogli del "terrone" è insopportabile e razzista, però dà fastidio anche il fatto che se insultano solo i baresi va bene, ma padre pio non si tocca

  9. #9
    Simply...cat!
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Brescia,Lombardia,Padania
    Messaggi
    17,080
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Durante il derby Celtic-Rangers in Scozia,i tifosi protestanti ne dicono di ogni contro il Papa.
    Quindi?

  10. #10
    email non funzionante
    Data Registrazione
    19 Jun 2007
    Località
    L'Oppio è la Religione dei Popoli - http://sydbarrett76.splinder.com
    Messaggi
    438
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Dragonball Visualizza Messaggio
    Durante il derby Celtic-Rangers in Scozia,i tifosi protestanti ne dicono di ogni contro il Papa.
    Quindi?
    si vede che se hai un portiere bravo le punizioni divine sono meno pericolose...

 

 
Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 379
    Ultimo Messaggio: 10-05-12, 15:34
  2. Santi pagani (divinità ieri , santi oggi)
    Di claddav nel forum Laici e Laicità
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 15-06-10, 12:59
  3. Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 22-02-10, 14:28
  4. Emergenza razzismo: Anche le bambine di otto anni!!!
    Di Naitmer nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 24-05-05, 20:19
  5. Anche i Santi scelgono la destra... parola di Don Baget
    Di lucia (POL) nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 20-06-04, 23:54

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito