bravo.
INOLTRE.
Se Ron Paul non vince in America qui non si può fare liberismo ( e non dico libertaismo eh ) perché sia avrà sempre corporativismo/privatizzazioni e socializzazione/burocraticismo non solo per cause interne maq anche sterne.Siamo una colonia.
Per il resto è inutile che mi esprima, molti molti molto dubbi, come ne ho sempre avuti sul libertarismo ma soprattutto SUGLI UOMINI.
Il sistema è FURBO.
NOI siamo il sistema?





Rispondi Citando
iaociao:
