Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 22

Discussione: Il Tea Party di Prato

  1. #11
    Forumista senior
    Data Registrazione
    07 Mar 2010
    Messaggi
    2,502
     Likes dati
    1
     Like avuti
    95
    Mentioned
    8 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Il Tea Party di Prato

    Citazione Originariamente Scritto da JohnPollock Visualizza Messaggio
    Quel nome....party...quella bandierina......quel logo così carino....anche a me puzza...di ennesimo partito....speriamo Facco non si lasci prendere la mano...

    :gluglu:
    bravo.


    INOLTRE.
    Se Ron Paul non vince in America qui non si può fare liberismo ( e non dico libertaismo eh ) perché sia avrà sempre corporativismo/privatizzazioni e socializzazione/burocraticismo non solo per cause interne maq anche sterne.Siamo una colonia.

    Per il resto è inutile che mi esprima, molti molti molto dubbi, come ne ho sempre avuti sul libertarismo ma soprattutto SUGLI UOMINI.
    Il sistema è FURBO.
    NOI siamo il sistema?
    Ultima modifica di ...II...; 18-04-10 alle 23:22

  2. #12
    Giusnaturalista
    Data Registrazione
    04 Apr 2009
    Località
    Giudicato di Cagliari
    Messaggi
    15,648
     Likes dati
    4,698
     Like avuti
    3,818
    Mentioned
    6 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Il Tea Party di Prato

    Citazione Originariamente Scritto da ...II... Visualizza Messaggio
    bravo.


    INOLTRE.
    Se Ron Paul non vince in America qui non si può fare liberismo ( e non dico libertaismo eh ) perché sia avrà sempre corporativismo/privatizzazioni e socializzazione/burocraticismo non solo per cause interne maq anche sterne.Siamo una colonia.

    Per il resto è inutile che mi esprima, molti molti molto dubbi, come ne ho sempre avuti sul libertarismo ma soprattutto SUGLI UOMINI.
    Il sistema è FURBO.
    NOI siamo il sistema?
    Fanculo all'apparato. Noi siamo sistematici. Noi.
    Tu ne cede malis, sed contra audentior ito, quam tua te Fortuna sinet.


  3. #13
    Forumista senior
    Data Registrazione
    07 Mar 2010
    Messaggi
    2,502
     Likes dati
    1
     Like avuti
    95
    Mentioned
    8 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Il Tea Party di Prato

    Citazione Originariamente Scritto da JohnPollock Visualizza Messaggio
    Fanculo all'apparato. Noi siamo sistematici. Noi.
    Appunto.
    Noi siamo noi non le idealità che ci muovono.
    E bisogna vedere chi parla e chi agisce...sempre!

  4. #14
    Radicale!
    Data Registrazione
    13 Mar 2010
    Messaggi
    80
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Il Tea Party di Prato

    Al momento mi trovo negli Stati Uniti e vi posso assicurare che il Tea Party non e un partito, ma bensi un fenomeno. I votanti e supporters sono conservative della peggior specie e l' impresentabile Sarah Palin tenta di cavalcare l' onda. Obama e il suo europeismo certo non piacciono ed ecco che si risveglia qualcosa che e sempre e comunque stato parte del "pensiero americano", il libertarismo. Se cerchiamo principi ed esperienza guardiamo al Libertarian Party e non a questa anomalia.
    La vita è un viaggio, viaggiare è vivere due volte.

  5. #15
    Mi perdoni?
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    13,976
     Likes dati
    95
     Like avuti
    383
    Mentioned
    8 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Il Tea Party di Prato

    Citazione Originariamente Scritto da gianmarcobondi Visualizza Messaggio
    Al momento mi trovo negli Stati Uniti e vi posso assicurare che il Tea Party non e un partito, ma bensi un fenomeno. I votanti e supporters sono conservative della peggior specie


    Citazione Originariamente Scritto da gianmarcobondi Visualizza Messaggio
    e l' impresentabile Sarah Palin tenta di cavalcare l' onda. Obama e il suo europeismo certo non piacciono ed ecco che si risveglia qualcosa che e sempre e comunque stato parte del "pensiero americano", il libertarismo. Se cerchiamo principi ed esperienza guardiamo al Libertarian Party e non a questa anomalia.
    iaociao:
    Dio scrive dritto anche sulle righe storte degli uomini.

  6. #16
    Forumista senior
    Data Registrazione
    07 Mar 2010
    Messaggi
    2,502
     Likes dati
    1
     Like avuti
    95
    Mentioned
    8 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Il Tea Party di Prato

    Qualcuno su questo forum fece notare che tale attegiamento è da codardi e oltremodo tipico di chi ama spararsi sui coglioni aspettando una ri-voluzione "inesistibile"

  7. #17
    Forumista senior
    Data Registrazione
    07 Mar 2010
    Messaggi
    2,502
     Likes dati
    1
     Like avuti
    95
    Mentioned
    8 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Il Tea Party di Prato

    Un libertario o è conservatore/reazionario o non ha senso d'esistere.

    Un movimento del genere è utile.Ha i suoi nei? Gli individui hanno nei...

  8. #18
    Mé rèste ü bergamàsch
    Data Registrazione
    03 Apr 2009
    Messaggi
    13,036
     Likes dati
    0
     Like avuti
    23
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Il Tea Party di Prato

    Ultima modifica di Bèrghem; 06-05-10 alle 15:57
    Dato che questa è una Magnum 44, cioè la pistola più precisa del mondo, che con un colpo ti spappolerebbe il cranio, devi decidere se è il caso. Dì, ne vale la pena? ("Dirty" Harry Callahan)

  9. #19
    Forumista
    Data Registrazione
    28 Jun 2009
    Messaggi
    844
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Il Tea Party di Prato

    Citazione Originariamente Scritto da ...II... Visualizza Messaggio
    Un libertario o è conservatore/reazionario o non ha senso d'esistere.

    Un movimento del genere è utile.Ha i suoi nei? Gli individui hanno nei...
    Un libertario è per il principio di non aggressione. Il resto fa parte delle singole scelte. E Sarah Palin è meglio che se ne torni a pescare salmoni.

  10. #20
    Vedo la mano invisibile
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Località
    Lussemburgo
    Messaggi
    29,966
     Likes dati
    4,733
     Like avuti
    5,054
    Mentioned
    140 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito Rif: Il Tea Party di Prato

    Citazione Originariamente Scritto da Orone Visualizza Messaggio
    Un libertario è per il principio di non aggressione. Il resto fa parte delle singole scelte. E Sarah Palin è meglio che se ne torni a pescare salmoni.
    Sarah Palin mi fa cacare:giagia:
    La verità produce effetti anche quando non può essere pronunciata.

    L. von Mises

    SILENDO LIBERTATEM SERVO

 

 
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Prato
    Di pensiero nel forum Fondoscala
    Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 03-12-07, 00:14
  2. il Duce a Prato
    Di Aryan nel forum Toscana
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 06-02-07, 17:42
  3. Mis Prato
    Di jaques de molay nel forum Destra Radicale
    Risposte: 26
    Ultimo Messaggio: 22-09-05, 13:20
  4. 9 novembre 2004 - GN Prato e MSFT Prato in piazza
    Di Decima Legione nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 05-11-04, 14:33
  5. lettera Ag Prato
    Di Marzia (POL) nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 23-04-04, 22:02

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito