Hai la mia massima solidarieta'.
Quelle che si comportano in questo modo ci provano gusto averti in pugno e fare quel che vogliono, quando si accorgono che l'incantesimo non funziona piu cercano di mostrare il lato piu umano ma secondo me il piu delle volte e' come una sfida con loro stesse, cercano di riaverti in pugno, se cedi la cosa si ripetera', almeno che non abbia avuto delle esperienze negative che l'abbiano indotta a rimpiangerti.
Questo e' tutto quello che ne posso dedurre da quello che ho letto nel tuo post e secondo quello che ho avuto modo di vedere io tra i miei amici/e e conoscenti etc




Rispondi Citando

