Pagina 3 di 10 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 95
  1. #21
    Socialcapitalista
    Data Registrazione
    01 Sep 2002
    Località
    -L'Italia non è un paese povero è un povero paese(C.de Gaulle)
    Messaggi
    89,492
     Likes dati
    7,261
     Like avuti
    6,458
    Mentioned
    341 Post(s)
    Tagged
    30 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da blob21 Visualizza Messaggio
    mah..mi sembra una lettura dei fatti un pò riduttiva..
    perkè è semplice, quando un froggio e una soccola si incontrano....sono sempre guai.
    Addio Tomàs
    siamo fatti della stessa materia di cui sono fatti i 5 stelle

  2. #22
    forumistin
    Data Registrazione
    07 Apr 2008
    Località
    tra i primi
    Messaggi
    16,164
     Likes dati
    1,987
     Like avuti
    2,520
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    uhhh che rottura questa della "bellissima persona". è una frase talmente falsa che bisognerebbe vietarla. e poi la dicono tutti a tutti. sai che pensiero ci sta dietro....

    semmai ti piaccio, semmai mi trovi interessante, semmai dimmi mi ha fatto bene stare con te, dimmi sono contenta di averti incontrato.

    non "tu sei". ma "così ti vedo io".

    sincerità per sincerità forse potevi dirle che tu ti eri dimenticato di lei.

  3. #23
    Moderatore
    Data Registrazione
    29 May 2006
    Messaggi
    25,861
     Likes dati
    127
     Like avuti
    146
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Blob, lassa perde...
    La vedo veramente nera una qualunque relazione co' sta tipa...
    Fai finta che è tornata sul Kilimangiaro...
    Sembra na bella rompipalle...

  4. #24
    .
    Data Registrazione
    09 Apr 2009
    Messaggi
    55,056
     Likes dati
    3,675
     Like avuti
    2,853
    Mentioned
    25 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Citazione Originariamente Scritto da sarrebal Visualizza Messaggio
    Quoto.
    E se ti andava bene si dimenticava pure di te...
    Citazione Originariamente Scritto da Segesta Visualizza Messaggio
    Hai la mia massima solidarieta'.

    Quelle che si comportano in questo modo ci provano gusto averti in pugno e fare quel che vogliono, quando si accorgono che l'incantesimo non funziona piu cercano di mostrare il lato piu umano ma secondo me il piu delle volte e' come una sfida con loro stesse, cercano di riaverti in pugno, se cedi la cosa si ripetera', almeno che non abbia avuto delle esperienze negative che l'abbiano indotta a rimpiangerti.

    Questo e' tutto quello che ne posso dedurre da quello che ho letto nel tuo post e secondo quello che ho avuto modo di vedere io tra i miei amici/e e conoscenti etc
    Citazione Originariamente Scritto da steen Visualizza Messaggio
    son daccordo, ora se sei un salame ricadi nella trappola. oppure se hai un po di materia grigia nella crapa la mandi a fare un culo con brio.
    Citazione Originariamente Scritto da Dragonball Visualizza Messaggio
    Le donne cercano l'uomo modello zerbino che le corteggi per mesi e guai se per sbaglio ti dimentichi di mandare il messaggino di buona notte una sola volta.
    Tragedia!

    E...sti cazzi!
    Uno ha mica tutto sto tempo da perdere eh
    Lui : Eravamo fidanzati, poooooi, tu mi hai lasciato, senza addurre motivazioni plausibili...

    Lei: Noo...o....oooh..on e' vero, tu non capisci l'universo femminile, la mia spiccata sensibilita', si contrappone al tuo gretto materialismo maschilista...

    ...ciononostante...

    Lui: Cara ti amo.
    Lei: Mi sento confusa.
    Lui: Cara ti amo !
    Lei: Devo stare un po' da sola.
    Lui: Cara ti amo !
    Lei: Esco appena da una storia di tre anni con un tipo.
    Lui: Cara ti amo !
    Lei: Non mi voglio sentire legata.
    Lui: Cara ti amooooo !

    (musichetta...)(il momento dello humor ci vuole)

    Lui: Rimani in casa.
    Lei: Voglio essere libera.
    Lui: Esci pure con chi ti pare.
    Lei: Non ti interessi mai di quello che faccio

    Lui: Vorrei palparti le tette.
    Lei: Porco !
    Lui: Mai ti toccherei neanche con un fiore.
    Lei: Finocchio !

    Lui: Mi drogo, bestemmio, picchio i bambini e non ti cago.
    Lei: Ti amo !
    Lui: Mi faccio il culo quattordici ore di seguito per mantenerti e ti cago.
    Lei: Ti lascio per un tossicomane che non fa un cazzo tutto il giorno, che bestemmia e picchia i bambini.

    Lui: Mi metto il goldone...
    Lei: Ho un desiderio di maternita'.
    Lui: Ho un desiderio di paternita'.
    Lei: Mettiti il goldone.

    Lui: Cara ti amo.
    Lei: Mi sento confusa.
    Lui: Cara ti amo !
    Lei: Devo stare un po' da sola.
    Lui: Cara ti amo !
    Lei: Esco da una storia di tre anni con un tipo.
    Lui: Cara ti amo !
    Lei: Non mi voglio sentire legata.
    Lui: Cara ti amooooo !

    (...giovani comici...)

    lui: Rimango in casa.
    Lei: Mi opprimi.
    Lui: Esco.
    Lei: Questa casa non e' un albergo.

    Lui: Ti passo un cubetto di ghiaccio intinto nel Cointreau sulla pancia dopo di che ti scopo bendata.
    Lei: Non sono una troia.
    Lui: Allora in posizione canonica io sopra tu sotto?
    Lei: Che palle !

    Lui: Disse la vacca al mulo...
    Lei: Oggi ti puzza il culo !
    Lui: Disse il mulo alla vacca...
    Lei: Ho appena fatto la cacca...

    Lui: Cara ti amo.
    Lei: Mi sento confusa.
    Lui: Cara ti amo !
    Lei: Devo stare un po' da sola.
    Lui: Cara ti amo !
    Lei: Brrr.. esco da una storia di tre anni con un tipo.
    Lui: Cara ti amo !
    Lei: Non mi voglio sentire legata.
    Lui: Cara ti amooooo!

    (...harg harg harg...)

    Lui: Ed ora uniamo i nostri corpi nell'estasi suprema che e' propria dell'idillio dell'amore.
    Lei: No, perche' quando avevo 13 anni mio cugino me l ' ha fatto vedere e da allora sono traumatizzata pero' possiamo restare abbracciati tutta la notte senza fare niente, sara' bellissimo lo stesso...
    Lui: (te lo tronco nel culo)
    Lei: (dai sii serio)

    Lui: Usciresti con me domani sera.
    Lei: Sono stanca forse ho gia' un' altro impegno.
    lui: Beh, poco male cosi' vedo i miei amici.
    Lei: Sono libera.

    Lui: Mettiamola sul sesso.
    Lei: Ho bisogno d'affetto.
    Lui: Mettiamola sull'affetto.
    Lei: Chiaviamo.

    Lui: Io sono come sono.
    Lei: Cerca di cambiare.
    Lui: Sono cambiato.
    Lei: Non sei piu' quello di una volta.

    Lui: Tu mi appartienti.
    Lei: L' utero e' mio !
    Lui: Eccoti i soldi per la pelliccia.
    Lei: Eccoti l ' utero !

    Evviva l ' amoreeeee !!!

    ()


    Citazione Originariamente Scritto da blob21 Visualizza Messaggio
    sinceramente adesso non so come comportarmi..
    Ti piace sul serio? Sai di che morte devi morire, prova a recuperare il rapporto, ma sarà difficile averci a che fare. Altrimenti lasciala perdere...

  5. #25
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    19 Sep 2002
    Messaggi
    20,283
     Likes dati
    19
     Like avuti
    821
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Rebus (4-2-5)


    D


  6. #26
    Forumista storico
    Data Registrazione
    07 Mar 2004
    Messaggi
    42,452
     Likes dati
    1,251
     Like avuti
    1,872
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Isabella Visualizza Messaggio

    Ti piace sul serio? Sai di che morte devi morire, prova a recuperare il rapporto, ma sarà difficile averci a che fare. Altrimenti lasciala perdere...
    macchè..io me l'ero proprio tolta completamente dalla testa.In questi 2 anni avevo avuto altri rapporti..solo che mo' è rispuntata all'improvviso..

  7. #27
    Forumista storico
    Data Registrazione
    07 Mar 2004
    Messaggi
    42,452
     Likes dati
    1,251
     Like avuti
    1,872
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Linox Visualizza Messaggio
    uhhh che rottura questa della "bellissima persona". è una frase talmente falsa che bisognerebbe vietarla. e poi la dicono tutti a tutti. sai che pensiero ci sta dietro....

    .
    infatti figurati se mi faccio incantare io,cinico come sono,da ste' stronzate..

  8. #28
    .
    Data Registrazione
    09 Apr 2009
    Messaggi
    55,056
     Likes dati
    3,675
     Like avuti
    2,853
    Mentioned
    25 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da blob21 Visualizza Messaggio
    macchè..io me l'ero proprio tolta completamente dalla testa.In questi 2 anni avevo avuto altri rapporti..solo che mo' è rispuntata all'improvviso..
    allora secondo me dovresti lasciar perdere...

  9. #29
    Forumista storico
    Data Registrazione
    07 Mar 2004
    Messaggi
    42,452
     Likes dati
    1,251
     Like avuti
    1,872
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Isabella Visualizza Messaggio
    allora secondo me dovresti lasciar perdere...
    perchè?

  10. #30
    .
    Data Registrazione
    09 Apr 2009
    Messaggi
    55,056
     Likes dati
    3,675
     Like avuti
    2,853
    Mentioned
    25 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da blob21 Visualizza Messaggio
    perchè?
    Perchè da quanto scrivi sembrerebbe una ragazza complicata, e se non c'è un vero interesse da parte tua porterebbe ad un tira e molla che potrebbe far soffrire entrambi, soprattutto chi fra i due è il più coinvolto. Poi ovviamente fai come credi.

 

 
Pagina 3 di 10 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 62
    Ultimo Messaggio: 23-05-20, 16:07
  2. Risposte: 153
    Ultimo Messaggio: 25-10-08, 10:30
  3. Le donne sono strane..
    Di blob21 nel forum Campania
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 17-07-08, 20:31
  4. Le donne del pdl prendano nota ci sono donne ancora orgogliose
    Di sofocle nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 47
    Ultimo Messaggio: 16-04-08, 22:26
  5. Le peggiori nemiche delle donne sono le donne stesse
    Di Bianca Zucchero nel forum Centrosinistra Italiano
    Risposte: 25
    Ultimo Messaggio: 03-06-06, 18:51

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito