



io non ho capito, ma a blobbetto sta tipa piace o no?![]()


mah, la cosa che non va bene in tutto questo è che ti abbia chiamato per chiederti scusa.
se fosse stata presa per te ti avrebbe contattato dall'estero, ora probabilmente si sente solo in colpa, il che è ancora peggio, perchè se ti stimasse e ti avesse visto come possibile compagno ti avrebbe invitato e ti avrebbe messo la lingua in bocca, non ti avrebbe fatto sto discorso.
lassa perde, mantieni le distanze, se c'è qualcosa di più si farà viva lei













