Pagina 5 di 7 PrimaPrima ... 456 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 65
  1. #41
    Registered User
    Data Registrazione
    05 May 2006
    Località
    Napoli
    Messaggi
    139
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Gheddafi..... FANCULIZZATI!!!

    Ci volevano 21 Calderoli solo per andare in culo alla truppe cammellate!!!

  2. #42
    email non funzionante
    Data Registrazione
    27 Jul 2011
    Località
    in questo universo
    Messaggi
    4,623
     Likes dati
    7
     Like avuti
    7
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Maestro Visualizza Messaggio
    Gheddafi..... FANCULIZZATI!!!

    Ci volevano 21 Calderoli solo per andare in culo alla truppe cammellate!!!
    .
    Syntax error.

  3. #43
    email non funzionante
    Data Registrazione
    06 Apr 2008
    Messaggi
    2,615
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da waglione Visualizza Messaggio
    Vai Silvio !!!!!!!!!
    a quel paese

  4. #44
    email non funzionante
    Data Registrazione
    12 Dec 2012
    Località
    Etna
    Messaggi
    29,333
     Likes dati
    7,498
     Like avuti
    9,284
    Mentioned
    812 Post(s)
    Tagged
    33 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Maestro Visualizza Messaggio
    Gheddafi..... FANCULIZZATI!!!

    Ci volevano 21 Calderoli solo per andare in culo alla truppe cammellate!!!
    ne vorresti 21 come questo??? contento tu... anche in libia hanno capito che un tizio simile non merita di fare il ministro... in italia invece lo difendono anche a napoli...
    siamo alla frutta.




    Calderoli: "Napoli, una fogna da bonificare"
    Mastella: "Ha detto la solita porcata"






    ROMA - "La fogna va bonificata e visto che Napoli oggi è diventata una fogna bisogna eliminare tutti i topi, con qualsiasi strumento, e non solo fingere di farlo perché magari anche i topi votano...". Il coordinatore leghista Roberto Calderoli firma parole pesanti. "Sono preoccupato - aggiunge - non solo per la situazione di emergenza che si è creata a Napoli, ma perché temo le parole del capo dello Stato. Non vorrei che qualcuno possa arrivare a strumentalizzare i morti ammazzati, per poter poi giustificare l'ennesimo, ingiustificato e assurdo trasferimento di risorse ad una città che, per la sua situazione, rappresenta un insulto al Paese intero".

    Un commento che ha generato polemiche e reazioni a catena. Per il ministro della Giustizia Clemente Mastella, "questa è un'altra porcata. Del resto Calderoli stesso aveva definito tale la sua legge elettorale". E il ministro dell'Ambiente, Alfonso Pecoraro Scanio: "Le parole di Calderoli sono disgustose, violente e razziste. Si scusi con i napoletani, insultati ed offesi proprio in un momento in cui stanno vivendo un momento così drammatico".

    "Calderoli ha condensato in poche parole tutti gli errori che non si devono compiere riguardo alla situazione grave in cui versa Napoli" sostiene il presidente dell'Udc, Rocco Buttiglione. "Altro che fogna! La città di Napoli è una delle capitali del Mediterraneo. Il disfattismo di chi pensa che sia tutta da buttare, che Napoli sia una città senza speranze, è certamente la causa fondamentale dei suoi mali".

    Fabrizio Cicchitto, vice coordinatore di Forza Italia, dal canto suo, commenta: "E' evidente che la frase di Calderoli su Napoli è del tutto sbagliata, anche perché viene presa dal centrosinistra come alibi per coprire le vere responsabilità che sulla situazione napoletana e campana hanno la giunta Bassolino con il suo incredibile clientelismo e malgoverno, e la giunta comunale di Napoli con la sua inefficienza".

    http://www.repubblica.it/2006/10/sez...oli-fogna.html

  5. #45
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    22 Jan 2006
    Messaggi
    9,349
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Bisognerebbe che qualcuno cominci ad annotare le cazzate. Non si sono neanche insediati e già sono al 49% di gradimento.
    Propongo una rubrica alfabetica: Alitalia, Bossi, Calderoli, Carfagna .... Libia ....Monnezza problema irrisolvibile... Profughi.
    Ne fanno tante che rischiamo di perdere il conto già da subito

  6. #46
    email non funzionante
    Data Registrazione
    27 Jul 2011
    Località
    in questo universo
    Messaggi
    4,623
     Likes dati
    7
     Like avuti
    7
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da matrix82ct Visualizza Messaggio
    ne vorresti 21 come questo??? contento tu... anche in libia hanno capito che un tizio simile non merita di fare il ministro... in italia invece lo difendono anche a napoli...
    siamo alla frutta.
    altroché frutta é una prova di maturitá. Bisogna unirsi contro i capricci di un dittatore, e onestamente se a G. Calderoli non piace non me ne frega niente, ma se invece G. prova a ficcare il naso in casa nostra come minimo lo prenderei a schiaffi.
    Syntax error.

  7. #47
    email non funzionante
    Data Registrazione
    12 Dec 2012
    Località
    Etna
    Messaggi
    29,333
     Likes dati
    7,498
     Like avuti
    9,284
    Mentioned
    812 Post(s)
    Tagged
    33 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da kenshiroIT Visualizza Messaggio
    altroché frutta é una prova di maturitá. Bisogna unirsi contro i capricci di un dittatore, e onestamente se a G. Calderoli non piace non me ne frega niente, ma se invece G. prova a ficcare il naso in casa nostra come minimo lo prenderei a schiaffi.
    uniamoci contro i capricci del dittatore che abbiamo in italia... di quelli che stanno all'estero me ne frega pochino al momento...


  8. #48
    email non funzionante
    Data Registrazione
    27 Jul 2011
    Località
    in questo universo
    Messaggi
    4,623
     Likes dati
    7
     Like avuti
    7
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da matrix82ct Visualizza Messaggio
    uniamoci contro i capricci del dittatore che abbiamo in italia... di quelli che stanno all'estero me ne frega pochino al momento...

    nn abbiamo dittatori in I. almeno per il momento, ma nessun imbecille capo straniero deve permettersi di dire noi cosa dobbiamo fare, non importa se la persona in questione si tratta di Calderoli vs Gheddafi oppure Bertinotti vs Bush. Che si facciano i cavoli loro!
    Syntax error.

  9. #49
    iscritto ma annoiato
    Data Registrazione
    05 Sep 2006
    Messaggi
    10,659
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Tecnico Visualizza Messaggio
    hanno ragione i democratici
    bisogna togliere calderoli se alla Libia non piace
    magari gli eroi italiani del tempo, potevo restare a casa invece di bombardare tripoli, e costruire l'impero dei poveri.

  10. #50
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    22 Jan 2006
    Messaggi
    9,349
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da kenshiroIT Visualizza Messaggio
    altroché frutta é una prova di maturitá. Bisogna unirsi contro i capricci di un dittatore, e onestamente se a G. Calderoli non piace non me ne frega niente, ma se invece G. prova a ficcare il naso in casa nostra come minimo lo prenderei a schiaffi.
    Propongo che tutti i giovani pronti a menare le mani per le strade italiane, gli skinheads, i tifosi violenti si armino di fucili e vadano a prendere la Libia.
    A capo di questa "invincibile armada" LUI, Borghezio, con Bossi in carrozzella.
    Naturalmente Malik il coraggioso sarà della partita; però attenzione perché certi nordafricani non vanno molto per il sottile...maschi o femmine

 

 
Pagina 5 di 7 PrimaPrima ... 456 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Gheddafi
    Di Stobla87 nel forum Padania!
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 04-11-11, 15:35
  2. Io sto kon Gheddafi
    Di Padania Stato nel forum Padania!
    Risposte: 20
    Ultimo Messaggio: 05-04-11, 18:28
  3. Ma come ti permetti...?
    Di v!olet nel forum Il Seggio Elettorale
    Risposte: 26
    Ultimo Messaggio: 01-09-08, 15:32
  4. Gheddafi
    Di dies irae (POL) nel forum Politica Estera
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 25-05-05, 02:04
  5. Bush..... ma come ti permetti?
    Di FLenzi nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 47
    Ultimo Messaggio: 09-04-05, 10:16

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito