ma chi se ne frega di Gheddafi, ragazzi forza crescete.


ma chi se ne frega di Gheddafi, ragazzi forza crescete.
Syntax error.


ma la libia non puó dettarci proprio niente. Il petrolio? lo troviamo da un'altra parte, chi dice che dobbiamo solo comprarlo da G. L'Eni e compagnia bella che fanno affari in Libia perdono miliardi? cavoli loro, cosí imparano ad investire in paese governata da un dittatore. Cosa facciamo a casa nostra lo decidiamo noi, non un capo straniero.
Syntax error.


E poi dicono che siamo tutti uguali.
MAH !!!




Anche storace non è andato con alemanno perchè la comunità ebraica non voleva
mai più facciamo vedere ai libici che gli ebrei contano di più..
calderoli a casa


se fossi Berlusconi farei un referendum mondiale per capire quale dev'essere il successore di calderoli..
metti che quello che sceglie silvio non piaccia ai marocchini, o ai cinesi..
poi tocca rifare tutto
calderoli a casa


Dopo la penale che pagheremo all'Europa per la concessione delle frequenze, ecco la seconda tassa a nome Berlusconi.
E siamo solo all'inizio !


Vai Silvio !!!!!!!!!