



















Questo è quello che successe a me, Manny, pur non avendo una famiglia numerosa, e a 21 anni andai via.
Però fu dura i primi tempi, molto dura.
Il mio consiglio è, se puoi, di restare in casa ancora un paio di anni, intanto però metti via più soldini che puoi pur contribuendo un po' in famiglia.
Quando poi te ne andrai, con un po' di risparmi sarà più facile.