dipende che tenore di vita hai...
se vai ad abitare con qualcuno per dividere l'affitto, probabilmente con 800 euro al mese riesci a campare, ma siccome hai detto che non metti già ora da parte niente significa che probabilmente ti piace spendere. Se sei uno che ha dei vizi come viaggiare o spendere soldi in vestiti, cellulare..ecc andando a vivere da solo dovrai darti una bella regolata. Cosidera che dopo dovrai sommare proprio tutto: dal mangiare, alle bollette, al dentista, alla macchina, alle canne().
Visto che hai 20 anni io starei ancora un po' con i tuoi, così magari riesci ancora a levarti qualche sfizio e a mettere da parte qualcosa per il futuro....fai te.






).
Rispondi Citando



