I compagni non ci sono più sono rimaste solo le merende (per poco).


I compagni non ci sono più sono rimaste solo le merende (per poco).


Napolitano è un ottimo presidente.
Calderoli ha ragione, non ho altro da dire.


Ciampi è inarrivabile e sarà ricordato dalla Storia come uno dei Presidenti più amati (se la gioca con Pertini).
Napolitano è un ottimo presidente. Scalfaro viene dopo.


Ciampi sarà ricordato come Presidente della Banca d'Italia. Punto.






Ricordiamoci anche di chi era scandalizzato per la sua elezione.![]()


Chi?



