Originariamente Scritto da el condor Pienamente condivisibile, assolutamente d'accordo. Qualcun'altro no. Ma è la democrazia. Ed il voto ha premiato gli altri; pesantemente.
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum