Se c'è una cosa che odio è quando i giocatori smettono di giocare..è da 3 partite che non segnamo piu ..e che perdiamo in continuazione..e a differenza di empoli e parma,quella con la Lazio non era una torta..


Se c'è una cosa che odio è quando i giocatori smettono di giocare..è da 3 partite che non segnamo piu ..e che perdiamo in continuazione..e a differenza di empoli e parma,quella con la Lazio non era una torta..


appunto...![]()


Mannaggia a Gasperini e ai suoi esperimenti..Cazzo io pago 180 euro di abbonamento per vedere giocare..non per vedere gli esperimenti..




ha fatto la torta con empoli e parma?
e perchè allora non farla coi nostri gemellati del Toro?
Pelo...cazzo dici?![]()









