Mi rallegro che una persona che ha fatto dell'odio pubblico per me la sua bandiera politica cada nella polvere.
Non ho stima nè rispetto per Gualerz, come lui non ne ha per me. PL gioisce di questo successo delle forze di opposizione.

Mi rallegro che una persona che ha fatto dell'odio pubblico per me la sua bandiera politica cada nella polvere.
Non ho stima nè rispetto per Gualerz, come lui non ne ha per me. PL gioisce di questo successo delle forze di opposizione.
Ultima modifica di Ronnie; 16-04-10 alle 14:03
_
P R I M O_M I N I S T R O_D I _P O L
* * *
Presidente di Progetto Liberale

Il problema non è il problema. Il problema è il tuo atteggiamento rispetto al problema, comprendi?
Mangio sempre i bambini bolliti.

ha forse il PDS chiarito la sua posizione in merito agli accordi invervenuti con il PCF E DI SEGUITO NEGATI DA CERTO JACK adducendo ad una sua invenzione forse cercando di riparare il guasto con Lilla ?io non ho letto nulla se non un Manfr che alludeva a discussoni private taroccate
hefico: se sai qualcosa di piu' perchè non ce lo dici?
se il pds non avesse preso le difese di quel personaggio probabilmente sarebbe stato piiu' credibile anche nell'appoggioare il tuo governo.. ed il clima generale sicuruamente ne avrebbe giovato
Ultima modifica di Amalie; 16-04-10 alle 14:08

Il problema non è il problema. Il problema è il tuo atteggiamento rispetto al problema, comprendi?