Ottimo discorso, è un vero peccato che Transatlantico ti si sia fatto sfuggire..

Ottimo discorso, è un vero peccato che Transatlantico ti si sia fatto sfuggire..
La sua mamma è preoccupata perché dice parolacce e manda tutti a fanc..

Io non ti avevo mai citato personalmente come nemico del gioco. Tu l'hai fatto per primo. In tutta onestà questo a chi per carità di patria ha detto ai costituenti quei 30 bugs che senza di me sarebbero rimasti in piedi (vedi emendamento supermario quando lui scrisse "tiro le orecchie a me e a tutti i costituenti e ringrazio l'on. ronnie per le impagabili osservazioni") nonostante quegli stessi costituenti gli volessero impedire d'essere audito come tecnico in aula e lo insultassero a ogni ora di giorno e notte è francamente inaccettabile.
Ritengo che tu sia un nemico mio personale, non del gioco, e quindi spero che ti capiti sempre il peggio possibile e per questo lavoro. Chi fa il tuo nome vuole solo tirare un calcio al sottoscritto, sei la scarpa della sinistra.
Ultima modifica di Ronnie; 16-04-10 alle 14:15
_
P R I M O_M I N I S T R O_D I _P O L
* * *
Presidente di Progetto Liberale

Lei on.Ronnie tende a mentire, come qualche giorno fa, quando si trova di fronte a me.
Ho detto che il suo modo di giocare è dannoso per il gioco, non il fatto che qualche buona cosa possa farla uscire dal suo cappello magico, ad esempio la proposta sulle pause istituzionali. Il problema è che Lei vuole fare tutto, e se non si fa come dice Lei frigna e inizia a bombardare la corte di ricorsi per bloccare con ogni mezzo le cose che non Le piacciono. Quando le cose non Le piacciono, anzichè lavorare per cambiarle, tende a distruggerle e a distruggere chi le ha proposte.
Dovrebbe imparare a crescere un po'.
Il problema non è il problema. Il problema è il tuo atteggiamento rispetto al problema, comprendi?
Mangio sempre i bambini bolliti.

io sono il più sincero in questo gioco, l'unico che quando attacca lo fa lancia in resta, in campo aperto e preavvisando il proprio avversarioLei on.Ronnie tende a mentire, come qualche giorno fa, quando si trova di fronte a me.
ti copri di ridicolo con questa frase
_
P R I M O_M I N I S T R O_D I _P O L
* * *
Presidente di Progetto Liberale

Sono molto spiacente del fallimento di questo tentativo.
Sulle sue ragioni meglio tacere.
"Io nacqui a debellar tre mali estremi: / tirannide, sofismi, ipocrisia"
IL DISPUTATOR CORTESE
Possono tenersi il loro paradiso.
Quando morirò, andrò nella Terra di Mezzo.

Gualerz, è stato un onore.
Cari colleghi, vale lo stesso per voi, mi dispiace molto di non aver potuto lavorare insieme![]()

Ultima modifica di FrancoAntonio; 16-04-10 alle 19:09

Il problema non è il problema. Il problema è il tuo atteggiamento rispetto al problema, comprendi?
Mangio sempre i bambini bolliti.