inimitabile?![]()
inimitabile?![]()
forse ho trovato!![]()
Ecco qua!
Studio3...Amore Incontenibile
ascoltatela è stupidella ma è carinissima, diventerà il tormentone dell'estate!
http://it.youtube.com/watch?v=N7x_kyot9YY






in effetti è già diventata un tormentone, almeno nelle radio, senza aspettare l'estate


A RMC non l'ho ancora sentita... me la ricorderei![]()
![]()
dai....è caruccia, no?
io manco li conoscevo gli Studio3!