Originariamente Scritto da Manny ehi! guarda che io sono un duro! vero zia fù? i duri hanno due cuori...
Originariamente Scritto da fulvia i duri hanno due cuori... azz... mi freghi sempre
Originariamente Scritto da Manny "Manny" Ma 'sta cosa di "Manny" cos'è che significa?
Originariamente Scritto da Jerry Ma 'sta cosa di "Manny" cos'è che significa? ahhaahhaha io l'ho già spiegato mille volte chiedi ad aze
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum