Volevo aprire un pubblico dibattitto su un fenomeno che ha caratterizzato gli scorsi mesi POL.
La Mannyte.
Studiata da insigni esperti nell'ambito psichiatrico,
ora se ne stan perdendo le traccie.
Come mai?
Ne siete felici o no?
In ambito accademico si son fatte diverse ipotesi su chi fosse Manny.
Voci insistenti dico che sia un "personaggio potente" del forum.
Altri dicono che fosse solamente un computer che scriveva 16 ore al giorno su POL...
Chi lo sa?
Un mio amico che fa piscologia vuol farci la tesi a psicologia su questo fenomeno.
Voi che ne pensate?
Anche Manny farā la grande coalizione?
Alla fine č stato nominato sottosegretario??





Rispondi Citando
