con un account social: per poter godere di tutte le caratteristiche della nostra Community e vedere i SONDAGGI RISERVATI delle prossime tornate elettorali.
che č sto uno di quelli?
o sono il primo o nn se ne fa niente...
sei la mia gioia, il mio tenero amico virtuale, discreto depositario di qualche segretuccio, allegro e dissacrante, in una parola sola Manny.
Adesso la metti la faccina che arrossisce, quella che mi piace tanto?
sei la mia gioia, il mio tenero amico virtuale, discreto depositario di qualche segretuccio, allegro e dissacrante, in una parola sola Manny.
Adesso la metti la faccina che arrossisce, quella che mi piace tanto?
-L'Italia non č un paese povero č un povero paese(C.de Gaulle)
Messaggi
89,492
7,261
6,458
Mentioned
341 Post(s)
Tagged
30 Thread(s)
Originariamente Scritto da fulvia
sei la mia gioia, il mio tenero amico virtuale, discreto depositario di qualche segretuccio, allegro e dissacrante, in una parola sola Manny.
Adesso la metti la faccina che arrossisce, quella che mi piace tanto?
un pelusc inzomma.....
Addio Tomās siamo fatti della stessa materia di cui sono fatti i 5 stelle