Pagina 2 di 4 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 34
  1. #11
    iscritto ma annoiato
    Data Registrazione
    05 Sep 2006
    Messaggi
    10,659
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    cmq manny molti di noi sono contenti quando posti

  2. #12
    Forumista senior
    Data Registrazione
    01 Apr 2009
    Messaggi
    2,743
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Manny Visualizza Messaggio
    semplicemente ora tra il lavoro e gli studi sn incasinatissimo
    diciamo che lascio postare anche un po' gli altri...
    si si me l'han detto.
    si è inceppato il tuo server...

  3. #13
    Forumista senior
    Data Registrazione
    01 Apr 2009
    Messaggi
    2,743
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da marmalade Visualizza Messaggio
    cmq manny molti di noi sono contenti quando posti
    manny è "il CASSANO" di POL

  4. #14
    Sua Eccellenza
    Data Registrazione
    07 Aug 2006
    Località
    Questo mondo è sempre più marcio...
    Messaggi
    18,552
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da fgc.adelfia Visualizza Messaggio
    ''Manny il misericordiosooooo''




    Manny vittoriosa!

  5. #15
    Amico di stocà
    Data Registrazione
    14 Sep 2007
    Messaggi
    32,114
     Likes dati
    0
     Like avuti
    53
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    "Manny"


  6. #16
    Amico di stocà
    Data Registrazione
    14 Sep 2007
    Messaggi
    32,114
     Likes dati
    0
     Like avuti
    53
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    "Manny" è fighetto
    "Manny" è bimbominkia
    "Manny" è drogato
    "Manny" è un piskello
    "Manny" è un froggio
    "Manny" è un tamarro
    "Manny" è un tenerone
    "Manny" è uno spammone
    "Manny" è un giocherellone
    "Manny" è un prezzemolino
    "Manny" è uno svaccatore
    "Manny" è un rompiscatole
    "Manny" è un nipote
    "Manny" è un bullo
    "Manny" è Jaki
    "Manny" è un robot
    "Manny" è un ubriacone
    "Manny" è uno che esce sempre
    "Manny" è uno che ti lascia a metà i discorsi
    "Manny" è uno che non manda pvt e nn svuota la casella
    "Manny" è un bambino
    "Manny" è uno che ci fa
    "Manny" ascolta musica vecchia
    "Manny" però va in discoteca
    "Manny" ha la tipa
    "Manny" però nn se la faceva e ci scassava i maroni
    "Manny" guida senza patente
    "Manny" va male a scuola
    "Manny" è un porco
    "Manny" è un giullare
    "Manny" è boh
    "Manny" è un tipo misterioso
    "Manny" nn si sa dove abita e nn ce lo vuole dire
    "Manny" nn vuol dare il suo contatto
    "Manny" parla tanto ma nn dice niente
    "Manny" fa post inutili
    "Manny" è vanitoso
    "Manny" è superbo
    "Manny" è un amico
    "Manny" è di buona compagnia
    "Manny" è un cialtrone
    "Manny" è un tizio
    "Manny" chi?
    "Manny" è "Manny"
    "Manny".

  7. #17
    Forumista senior
    Data Registrazione
    01 Apr 2009
    Messaggi
    2,743
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Manny Visualizza Messaggio
    "Manny" è fighetto
    "Manny" è bimbominkia
    "Manny" è drogato
    "Manny" è un piskello
    "Manny" è un froggio
    "Manny" è un tamarro
    "Manny" è un tenerone
    "Manny" è uno spammone
    "Manny" è un giocherellone
    "Manny" è un prezzemolino
    "Manny" è uno svaccatore
    "Manny" è un rompiscatole
    "Manny" è un nipote
    "Manny" è un bullo
    "Manny" è Jaki
    "Manny" è un robot
    "Manny" è un ubriacone
    "Manny" è uno che esce sempre
    "Manny" è uno che ti lascia a metà i discorsi
    "Manny" è uno che non manda pvt e nn svuota la casella
    "Manny" è un bambino
    "Manny" è uno che ci fa
    "Manny" ascolta musica vecchia
    "Manny" però va in discoteca
    "Manny" ha la tipa
    "Manny" però nn se la faceva e ci scassava i maroni
    "Manny" guida senza patente
    "Manny" va male a scuola
    "Manny" è un porco
    "Manny" è un giullare
    "Manny" è boh
    "Manny" è un tipo misterioso
    "Manny" nn si sa dove abita e nn ce lo vuole dire
    "Manny" nn vuol dare il suo contatto
    "Manny" parla tanto ma nn dice niente
    "Manny" fa post inutili
    "Manny" è vanitoso
    "Manny" è superbo
    "Manny" è un amico
    "Manny" è di buona compagnia
    "Manny" è un cialtrone
    "Manny" è un tizio
    "Manny" chi?
    "Manny" è "Manny"
    "Manny".
    quoto.
    allora visto che sei jaki?

  8. #18
    Forumista senior
    Data Registrazione
    01 Apr 2009
    Messaggi
    2,743
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Manny Visualizza Messaggio
    "Manny" è fighetto
    "Manny" è bimbominkia
    "Manny" è drogato
    "Manny" è un piskello
    "Manny" è un froggio
    "Manny" è un tamarro
    "Manny" è un tenerone
    "Manny" è uno spammone
    "Manny" è un giocherellone
    "Manny" è un prezzemolino
    "Manny" è uno svaccatore
    "Manny" è un rompiscatole
    "Manny" è un nipote
    "Manny" è un bullo
    "Manny" è Jaki
    "Manny" è un robot
    "Manny" è un ubriacone
    "Manny" è uno che esce sempre
    "Manny" è uno che ti lascia a metà i discorsi
    "Manny" è uno che non manda pvt e nn svuota la casella
    "Manny" è un bambino
    "Manny" è uno che ci fa
    "Manny" ascolta musica vecchia
    "Manny" però va in discoteca
    "Manny" ha la tipa
    "Manny" però nn se la faceva e ci scassava i maroni
    "Manny" guida senza patente
    "Manny" va male a scuola
    "Manny" è un porco
    "Manny" è un giullare
    "Manny" è boh
    "Manny" è un tipo misterioso
    "Manny" nn si sa dove abita e nn ce lo vuole dire
    "Manny" nn vuol dare il suo contatto
    "Manny" parla tanto ma nn dice niente
    "Manny" fa post inutili
    "Manny" è vanitoso
    "Manny" è superbo
    "Manny" è un amico
    "Manny" è di buona compagnia
    "Manny" è un cialtrone
    "Manny" è un tizio
    "Manny" chi?
    "Manny" è "Manny"
    "Manny".
    è il tuo manifesto programmatico da sottosegretario al ministero della semplificazione?

  9. #19
    webmonster
    Data Registrazione
    20 Nov 2007
    Messaggi
    31,902
     Likes dati
    4,265
     Like avuti
    4,044
    Mentioned
    123 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Manny

    Citazione Originariamente Scritto da Manny Visualizza Messaggio
    "Manny" è fighetto
    "Manny" è bimbominkia
    "Manny" è drogato
    "Manny" è un piskello
    "Manny" è un froggio
    "Manny" è un tamarro
    "Manny" è un tenerone
    "Manny" è uno spammone
    "Manny" è un giocherellone
    "Manny" è un prezzemolino
    "Manny" è uno svaccatore
    "Manny" è un rompiscatole
    "Manny" è un nipote
    "Manny" è un bullo
    "Manny" è Jaki
    "Manny" è un robot
    "Manny" è un ubriacone
    "Manny" è uno che esce sempre
    "Manny" è uno che ti lascia a metà i discorsi
    "Manny" è uno che non manda pvt e nn svuota la casella
    "Manny" è un bambino
    "Manny" è uno che ci fa
    "Manny" ascolta musica vecchia
    "Manny" però va in discoteca
    "Manny" ha la tipa
    "Manny" però nn se la faceva e ci scassava i maroni
    "Manny" guida senza patente
    "Manny" va male a scuola
    "Manny" è un porco
    "Manny" è un giullare
    "Manny" è boh
    "Manny" è un tipo misterioso
    "Manny" nn si sa dove abita e nn ce lo vuole dire
    "Manny" nn vuol dare il suo contatto
    "Manny" parla tanto ma nn dice niente
    "Manny" fa post inutili
    "Manny" è vanitoso
    "Manny" è superbo
    "Manny" è un amico
    "Manny" è di buona compagnia
    "Manny" è un cialtrone
    "Manny" è un tizio
    "Manny" chi?
    "Manny" è "Manny"
    "Manny".
    è uno di quelli a cui fulvia vuole bene

  10. #20
    iscritto ma annoiato
    Data Registrazione
    05 Sep 2006
    Messaggi
    10,659
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da fulvia Visualizza Messaggio
    è uno di quelli a cui fulvia vuole bene
    a me non mi vuoi bene?

 

 
Pagina 2 di 4 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Fare per fermare il declino è già in declino.
    Di Aldino nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 103
    Ultimo Messaggio: 20-02-13, 21:55
  2. Come Fermare il Declino del trasporto? Fermare il Declino
    Di Mitchell nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 31-01-13, 23:45
  3. Scarsa occupazione e declino del paese [Fermare il declino]
    Di Mitchell nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 103
    Ultimo Messaggio: 14-09-12, 11:54
  4. IL DECLINO DEL DECLINO AMERICANO
    Di paulhowe nel forum Politica Estera
    Risposte: 28
    Ultimo Messaggio: 08-04-12, 20:08
  5. Fenomeno POL
    Di Nicki (POL) nel forum Fondoscala
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 18-09-06, 20:37

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito