a me, sinceramente, del caro Walter non me ne frega niente................

a me, sinceramente, del caro Walter non me ne frega niente................

In un forum si dovrebbe dare del "tu" ma visto che Lei è una persona all'antica mi adeguo subito.
A proposito, visto che dà del "lei" almeno si tenga sulla stessa linea usando un linguaggio più educato.
Innanzitutto non ho capito per quali motivi sarei di destra.
Forse Lei è così pigro che non ha letto tutti i miei post?
Evidentemente fà parte di un vecchio retaggio culturale per cui chi non parla male degli Stati Uniti è uno sporco capitalista-fascista-nazista-destroide-ecc..
Caro mio, questa cultura ormai appartiene al passato ed è stata spazzata via, come dimostrato dalla recenti elezioni, Le consiglio di essere più moderno!
Io non credo alle fesserie che si leggono nei giornali, nè tantomeno alle statistiche, credo nella realtà, che è ciò che conta.
I dati sono facilmente manipolabili a seconda degli interessi e solo un babbeo può crederci, sopratutto se ci danno ai primi posti per quanto riguarda la sanità!
Purtroppo la realtà è che il nostro sistema sanitario fà SCHIFO. Forse Lei o un suo parente, per fortuna, non ha mai avuto la disgrazia di essere ricoverato in un ospedale, sopratutto del sud.
Le condizioni sanitarie di molti nostri ospedali, hanno spesso costretto le istituzioni ad intervenire persino ordinandone la chiusura, pensi un pò come siamo all'avanguardia!
Secondo i dati dei VV.FF., che ovviamente non vengono pubblicati, la maggior parte delle strutture ospedaliere non rispettano le norme anti incendio.
Non metto in dubbio che Lei sia stato a Cuba, probabilmente sarà uno di quei dirigenti comunisti che, a spese del partito, si faceva i soggiorni negli alberghi a 5 stelle, alla faccia del capitalismo!

Caro signore, forse Lei non sà cosa significhi trovarsi in una dittatura.
L'ignoranza è una brutta bestia ed è difficile da combattere.
La prossima volta che si reca a Cuba, anzichè alloggiare nei 5 stelle, prenoti in una casa particular alla periferia dell'Avana, vicino ai lager dove vengono rinchiusi i malati di aids.
Anzi, se vuole essere ancora più coerente, butti via i documenti e viva come un cubano, al ritorno ci racconterà le sue impressioni.

Io parlo male degli USA perchè semplicemente li ritengo il male del mondo, non c'entra niente nè il comunismo nè il capitalismo, a quanto pare è lei quello che ha degli steriotipi non io.
Parlando di Cuba caro signore mi può semplicemente rispondere alla domanda, dove si vive meglio nella dittatura di Cuba o nella libera Haiti o nella RD?
Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Il "male del mondo" ci ha liberato dal nazi-fascismo...
Vede, è facile dire che a Cuba si vive meglio quando si và lì coi nostri stipendi e con lo status di turista.
Posto in questi termini è chiaro che si vive meglio!
Provi a vivere lì come un cubano e poi ne riparliamo.
O, più semplicemente, chieda cosa ne pensano a quelli che riescono a scappare, loro conoscono meglio di noi come stanno le cose.

Parlare di "parlamento dittatoriale destroide" rivela uno scarso senso della democrazia. Anzi, direi proprio nullo. Meglio la dittatura dei soviet, vero?

Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Ma capisce l'italiano?
Sicuramente no visto che è l'unico sul forum che non capisce le mie risposte.
Più chiara di così la risposta...
Il classico alto-borghese che si professa comunista col portafoglio pieno.
Meno male che siete preistoria.
Tornando sull'argomento, dubito che Lei sia mai stato a Cuba (o forse si trovava all'hotel Nacional e non si è accorto della realtà circostante).
Comunque non riesco a dialogare con le capre, quindi eviti ulteriori messaggi ai quali, da parte mia, non avrà risposta.