Pagina 13 di 20 PrimaPrima ... 3121314 ... UltimaUltima
Risultati da 121 a 130 di 195

Discussione: Grande di Pietro

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Gianluca J Visualizza Messaggio
    Forse fa più male leggere girnali dove c'è scritto tutto tranne il fatto che il comunismo è finito, sepolto e decomposto...
    Poi si finisce per credere che il comunismo ha ancora senso nel 21 secolo..
    ma stai parlando di Berlusconi?

Hanno assassinato Calipari
     Likes dati
    0
     Like avuti
    4
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Di Pietro:"L'immigrato clandestino è un criminale!"

http://www.politicaonline.net/forum/...d.php?t=433089

a proposito di quanto è "grande"...

Hanno assassinato Calipari
     Likes dati
    0
     Like avuti
    4
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Iron_Man Visualizza Messaggio
    E' vero che Cuba ha il miglior sistema sanitario del sud America (in alcuni campi, come l'odontoiatria, vanta anche particolari eccellenze), ma è anche vero che i dati sull'hiv vengono tenuti nascosti per non danneggiare il turismo, che è la loro prima risorsa. Ecco il motivo per cui i malati di "sida" vengono vergognosamente tenuti imprigionati in apposite strutture (e quelli che si scagliano contro Guantanamo non dicono nulla...).
    http://www.zmag.org/italy/pl-usacontrocuba.htm

4 Giugno 2006
    Rebelión

L'aids e Cuba
    Gli Stati Uniti cercano di mettere sotto silenzio i successi di Cuba nella lotta all'HIV-AIDS.

Il ministro informa che, alla fine dell'anno 2005, a Cuba vivono 5,532 persone con virus HIV/AIDS, delle quali 1.450 sono malate e fino a quel momento c'erano stati 1.338 decessi.

Inoltre nei 20 anni di epidemia, la prevalenza nella popolazione cubana da 15 a 49 è dello 0,09% e che nel 2001 si iniziò il trattamento antiretrovirale con accesso del tutto gratuito.

A partire da questo momento iniziò a ridursi la mortalità per questa causa e dal 2003 il numero di malati di AIDS è iniziato a scendere.

Nel contesto di lotta internazionale l'epidemia di HIV-AIDS, il ministro ricorda che Cuba ha offerto cooperazione a paesi in via di sviluppo in materia di formazione delle risorse umane ed attenzione medica.

Puntualizza che attualmente esistono 29.223 medici ed operatori della salute cubani in 70 paesi che partecipano ad azioni di lotta contro l'AIDS in comunità dell'Africa, dell'America Latina e dei Caraibi.

"Inoltre a Cuba studiano 17.495 borsisti da 17 paesi e le Brigate Mediche Cubane all'esterno contribuiscono ala formazione di 536 giovani nei loro paesi."

Balaguer stima che la cifra di 22,1 milioni di dollari necessaria ad affrontare questa epidemia fino al 2008 non deve essere considerata esagerata.

Al riguardo dice che è necessario educare la popolazione in aspetti di prevenzione, nella promozione dei stili di vita salutari, nel garantire il trattamento antiretrovirale gratuito, nel creare l'infrastruttura sanitaria per rendere effettive queste azioni.

=====

Quindi la storia del turismo non regge, sono dati pubblici.

Che, all'inizio, si sia risposto in quel modo, è vero. Ma non è che noi all'epoca (anno 80/90) abbiamo trattato meglio i malati di Aids.

Sulla promozione dei diritti civili, invece, stenderei un velo pietoso ed eviterei di portare ad esempio Cuba.

È sempre bello sorprendersi, a volte.

A meno che tu per diritto civile non intenda la secessione del Tibet... e tirare molotov sui negozi.

Da un lato è vero che noi, con gli schifosi cha abbiamo in parlamento, non possiamo permetterci di fare la morale a nessuno, ma basterebbe che ti raccontassi come funziona il loro sistema penitenziario per evitare di proporre proprio quel paese come promotore dei diritti civili.
    Non si può fare i progressisti con Cuba, e i conservatori in Italia.

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da yurj Visualizza Messaggio

di pietro ha problemi con l'italiano ma non devi prendere alla lettera il fatto che abbia usato il termine criminale.
    se avessi visto la puntata, avresti capito che si riferiva al fatto che ci sono clandestini che non si fanno appositamente identificare a cui nn succede niente mentre se un italiano viene trovato senza documento gli vengono fatte storie. il termine criminale è un errore dialettico. il succo del suo discorso invece era pienamnete condivisibile

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

http://www.zmag.org/italy/pl-usacontrocuba.htm

4 Giugno 2006
    Rebelión

L'aids e Cuba
    Gli Stati Uniti cercano di mettere sotto silenzio i successi di Cuba nella lotta all'HIV-AIDS.

Il ministro informa che, alla fine dell'anno 2005, a Cuba vivono 5,532 persone con virus HIV/AIDS, delle quali 1.450 sono malate e fino a quel momento c'erano stati 1.338 decessi.

Inoltre nei 20 anni di epidemia, la prevalenza nella popolazione cubana da 15 a 49 è dello 0,09% e che nel 2001 si iniziò il trattamento antiretrovirale con accesso del tutto gratuito.

A partire da questo momento iniziò a ridursi la mortalità per questa causa e dal 2003 il numero di malati di AIDS è iniziato a scendere.

Nel contesto di lotta internazionale l'epidemia di HIV-AIDS, il ministro ricorda che Cuba ha offerto cooperazione a paesi in via di sviluppo in materia di formazione delle risorse umane ed attenzione medica.

Puntualizza che attualmente esistono 29.223 medici ed operatori della salute cubani in 70 paesi che partecipano ad azioni di lotta contro l'AIDS in comunità dell'Africa, dell'America Latina e dei Caraibi.

"Inoltre a Cuba studiano 17.495 borsisti da 17 paesi e le Brigate Mediche Cubane all'esterno contribuiscono ala formazione di 536 giovani nei loro paesi."

Balaguer stima che la cifra di 22,1 milioni di dollari necessaria ad affrontare questa epidemia fino al 2008 non deve essere considerata esagerata.

Al riguardo dice che è necessario educare la popolazione in aspetti di prevenzione, nella promozione dei stili di vita salutari, nel garantire il trattamento antiretrovirale gratuito, nel creare l'infrastruttura sanitaria per rendere effettive queste azioni.

=====

Quindi la storia del turismo non regge, sono dati pubblici.

Che, all'inizio, si sia risposto in quel modo, è vero. Ma non è che noi all'epoca (anno 80/90) abbiamo trattato meglio i malati di Aids.

È sempre bello sorprendersi, a volte.

A meno che tu per diritto civile non intenda la secessione del Tibet... e tirare molotov sui negozi.

Non si può fare i progressisti con Cuba, e i conservatori in Italia.

Sono dati di regime, quindi assolutamente inattendibili, la realtà è un'altra e, in parte, l'ho vista coi miei occhi.
    A Cuba, mi sembra tra l'altro un'ovvietà, non c'è alcun rispetto dei diritti civili in quanto c'è una dittatura.
    Facile parlare da turista, ma chi vive lì le cose le sà bene e io ho potuto constatarle, confrontandomi anche con loro.
    Potrei farti tremila esempi concreti, ma se hai idee preconfezionate da falsi ideologismi su quel paese non servirebbe a farti capire come stanno le cose.
    Comunque l'ho trovato un paese unico e interessante, per molto aspetti, tra l'altro l'ho vissuto "da vicino" in quanto andavo con la mia ex e vivevo tra di loro (non come molti dirigenti comunisti che andavano negli alberghi di lusso e poi, tornati in patria, si permettevano pure di dire che conoscevano bene la realtà contadina...), però da qui ad ergerlo come esempio di avanguardia nei diritti civili ce ne passa...

Israele= Paese terrorista
     Likes dati
    14,244
     Like avuti
    18,160
    Mentioned
    1824 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Predefinito

E' una falsa credenza, a parte che la mia ex ragazza viveva in Spagna, ho vissuto negli Stati Uniti e anche lì ci sono gli ospedali pubblici e, ti assicuro, sono tremila volte più efficenti dei nostri.
    La minchiata propagandata per anni che se non hai l'assicurazione ti lasciano morire per strada è falsa.
    Questo semmai succede da noi, dove l'inefficenza del sistema sanitario produce ogni anno migliaia di morti innocenti (gente dimenticata nelle corsie, cure sbagliate, ecc.).
    O cavolo, tutti i destroidi di questo forum hanno vissuto negli USA e si sono accorti che hanno gli ospedali pubblici milgiore dei nostri, peccato che l'OMS abbia messo noi al 2 posto e gli USA molto molto più sotto, a chi credere???? A lei o a l'OMS? Io sinceramente di und estroide non mi fido mai e poi siccome sonos tato sia negli USA che a Cuba e posso solo dirle che lei racconta un sacco di pu____te!!!
    Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.
    I MELONOMI, i sudditi della meloni
    Israele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Israele= Paese terrorista
     Likes dati
    14,244
     Like avuti
    18,160
    Mentioned
    1824 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Predefinito

Sono dati di regime, quindi assolutamente inattendibili, la realtà è un'altra e, in parte, l'ho vista coi miei occhi.
    A Cuba, mi sembra tra l'altro un'ovvietà, non c'è alcun rispetto dei diritti civili in quanto c'è una dittatura.
    Facile parlare da turista, ma chi vive lì le cose le sà bene e io ho potuto constatarle, confrontandomi anche con loro.
    Potrei farti tremila esempi concreti, ma se hai idee preconfezionate da falsi ideologismi su quel paese non servirebbe a farti capire come stanno le cose.
    Comunque l'ho trovato un paese unico e interessante, per molto aspetti, tra l'altro l'ho vissuto "da vicino" in quanto andavo con la mia ex e vivevo tra di loro (non come molti dirigenti comunisti che andavano negli alberghi di lusso e poi, tornati in patria, si permettevano pure di dire che conoscevano bene la realtà contadina...), però da qui ad ergerlo come esempio di avanguardia nei diritti civili ce ne passa...
    Ci faccia capire i dati che da Cuba son o di regime mentre quelli che danno gli USA sono veri, è così?
    Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.
    I MELONOMI, i sudditi della meloni
    Israele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Meno male che Silvio c'è
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

ha ragione ma doveva dirlo quando era ministro dell'uomo che voleva arrestare alias prodi

Forumista senior
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Giacomo79 Visualizza Messaggio
    e te di cosa ti accontenti della mancia che ti dà il tuo padrone
    non ho mance, ma almeno quando parla lo capisco.

Forumista senior
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Freiheit Visualizza Messaggio
    non ho mance, ma almeno quando parla lo capisco.
    Di Pietro non sarà un gran comunicatore ma almeno non si vende per un piatto di lenticchie come il caro Walter

Pagina 13 di 20 PrimaPrima ... 3121314 ... UltimaUltima