Se avesse avuto le palle e sete di giustizia sarebbe rimasto a fare il magistrato.
Ma non e' stato cosi', la poltrona vale piu' di tante chiacchiere...che tuttora comunque fa.
Vergogna.

Se avesse avuto le palle e sete di giustizia sarebbe rimasto a fare il magistrato.
Ma non e' stato cosi', la poltrona vale piu' di tante chiacchiere...che tuttora comunque fa.
Vergogna.

Grande Tonino...

io mi ricordavo che uno, per essere definito GRANDE, doveva essere applaudito, non fischiato.
È lui ad aver scelto di stare in quel parlamento, alleandosi col PD, che si diverta a fare l'emarginato ora.

dipietro è un demagogo e un autoritario
lì sta il pericolo di regime non certo nel cdx

Il pericolo di regime c'e' quando ci sono persone come lei che totalmente mancanti di cervello invece di contestare un pdc peino di processi, un pdc che detiene tutta l'informazione, un pdc che si fa leggi per se sa solo dire che Dipietro è un demagogo, io definirei lei un ridicolo.
Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

E' inamissibile, il ruolo del Presidente non è quello di dare giudizi di valore alle parole dei deputati, ma di permettere un sereno e serio confronto in aula!