





Carissimo ho capito perchè vieni qui. Tu in realtà sei più Borbonico di noi e odi quella famiglia di mercenari che qualcuno ha chiamato erroneamente re. Tu credi come tanti che il re sciabolella in realtà era figlio di una contadina, perchè quello vero era morto prematuramente. Sei il benaccetto e ogni volta che ci verrai a trovare in questo forum, confermerai questa mia tesi.













